Connect with us

Televisione

Come fai sbagli, fiction su Rai Uno: trama e cast

Loretta-Goggi-fictionCome fai sbagli: nuova fiction di Rai Uno

Tutto sembra essere pronto per accogliere un nuovo prodotto di Rai Uno. Stiamo parlando della fiction Come fai sbagli che prossimamente andrà in onda sul Palinsesto Rai. Infatti, dal 20 Marzo debutta la serie in sei puntate dalla durata di 100′. Come fai sbagli è scritto da Gloria Malatesta, Doriana Leondeff e Michele Pellegrini e la regia è di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco. La fiction, che è pronta a sbarcare su Rai Uno insieme all’attesissimo ritorno di Velvet, è stata girata a Roma per ben 20 settimane.

Come fai sbagli: trama della fiction

Come fai sbagli, la nuova fiction di Rai Uno, ha come personaggi principali due famiglie, i Piccardo e gli Spinelli, che sono vicini di casa ma che si differenziano totalmente per due concezioni e pensieri di vita assolutamente diversi. Infatti, gli uni sono conservatori, tradizionalisti e moderati e gli altri liberali, progressisti e innovatori. Ma c’è una cosa che accomuna queste due famiglie apparentemente distanti: è l’amore per i figli, ma soprattutto la battaglia per cercare di educarli nel migliore dei modi possibili e secondo i proprio valori. Una sfida sicuramente difficile, e a tratti anche impossibile, che otterrà dei risultati davvero giocosi, ironici ed esilaranti.

Come fai sbagli: cast del nuovo serial firmato Rai

Il cast di Come fai sbagli è composto dagli attori: Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele PecciFrancesca Inaudi che saranno rispettivamente le due coppie protagoniste della fiction. Ma ci saranno anche dei personaggi molto particolari e cioè: Loretta Goggi, Massimo Ciavarro e Tullio Solenghi in ruoli da guest. Ed è proprio Loretta Goggi, attrice, cantante, conduttrice televisiva, showgirl e imitatrice italiana, sul social network Facebook ad augurarsi che la serie conquisti il pubblico italiano. E anche se non la vedremo in tutte le puntate, sarà sicuramente una presenza straordinaria. Non ci resta allora che augurarvi una buona visione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top