Connect with us

Arrow

Colton Haynes si sposa: chi è il futuro marito Jeff Leatham

Colton Haynes Jeff Leatham Colton Haynes e Jeff Leatham presto sposi: l’annuncio

Colton Haynes ha annunciato sul suo profilo Instagram che presto si sposerà con Jeff Leatham! L’attore ha 28 anni ed è conosciuto soprattutto per essere il Jackson Witthemore di Teen Wolf e il Roy Harper di Arrow. Non è passato molto da quando ha avuto il coraggio di urlare al mondo di essere gay ed ora sembra aver già trovato l’amore. Si tratta di uno dei più noti flower designer di Hollywood. I due hanno capito subito di essere fatti l’uno per l’altro, tanto che circa dopo un mese è arrivata la proposta di matrimonio e già si inizia a parlare di figli.

Colton Haynes felice con Jeff: “Ho detto si”

Colton Haynes nel maggio del 2016 aprì il suo cuore ai fan e fece coming-out“Le persone vogliono che tu sia quell’immagine che vedono di te su gq, senza capire che cosa significhi recitare 24 ore al giorno. È la cosa più frustrante e stancante del mondo. C’è voluto del tempo per fare uscire allo scoperto ma ce l’ho fatta e ora sono più felice che mai. Sono gay. Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita. Ho 27 anni e un’ulcera. È il momento di fare un passo indietro”. Da quel momento la vita dell’attore è ricominciata ed ha preso una nuova piega grazie a Jeff Leatham, suo futuro marito. La notizia è stata diffusa grazie ad una foto sui social con su scritto “Ho detto si” e l’emoticon di un anello di fidanzamento.

Colton Haynes: chi è il fidanzato Jeff Leatham

Il nuovo fidanzato e futuro marito di Colton Haynes è molto conosciuto ad Hollywood. Infatti Jeff Leatham lavora per molte star dello spettacolo come flower designer. Ad esempio si è occupato delle decorazioni natalizie della casa di Chris Jenner, madre di Kim Kardashian. Ha seguito il matrimonio di Sofia Vergara con Joe Manganiello. È stato scelto per curare uno degli ultimi eventi di Bulgari e la serata di premiazione dei Grammy.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top