Connect with us

Temptation Island

Colpo di scena dopo Temptation Island: spunta un amore nascosto

foto leonardo silvestriTemptation Island, Leonardo Silvestri confessa: è amore per una fidanzata!

Un retroscena inaspettato e allo stesso tempo molto sorprendente quello svelato da un noto tentatore dopo Temptation Island: lui e Leonardo Silvestri, il ragazzo che nel corso dell’ultima edizione è stato molto vicino Valeria Vassallo che ha poi visto sfumare la possibilità di uscire col fidanzato Roberto Ranieri. Eppure non è lei la protagonista delle dichiarazioni shock di Leonardo che, al Vicolo delle News, ha svelato di avere avuto un flirt con una delle fidanzate. “Dico soltanto che con Valeria è nato un bellissimo rapporto di amicizia, di fratellanza, io sono il suo fratellone e lei la mia sorellina – ha svelato l’ex tentatore, lanciando poi la vera bomba – Ho stretto amicizia anche con le altre ragazze, poi basta non ti dico altro, anche in virtù del fatto che non hanno mostrato nulla…non aggiungo altro, preferisco non parlare”.

Leonardo Silvesti dopo Temptation Island: “Non hanno fatto vedere niente”

È con queste parole che il bel Leonardo Silvestri svela come il suo forte avvicinamento ad una delle fidanzate non sia stato mandato in onda dalla redazione di Temptation Island – “Non hanno fatto vedere niente, quindi non aggiungo altro” – ribadisce. Ma chi è la ragazza che ha fatto breccia nel cuore del tentatore? Leonardo non svela il nome ma chiarisce: “Non ci metterai tanto perché era palese, però io non ti svelo nulla, tutti quelli che sono stati lì lo sanno. Sai già che non è Valeria.”. Ma il sentimento per questa fidanzata non sembra essere sfumato, anzi Leonardo confessa: “Se ti dicessi che non la penso ti direi una bugia, mi sono quasi innamorato di questa persona.”

Leornardo pronto a conquistare la fidanzata di Temptation Island

Bisognerebbe forse andare a rivedere le puntate dell’ultima edizione per capire di chi si tratta, intanto Leonardo sembra essere pronto anche a fare follie per conquistarla: “Guarda ci ho pensato, però non è così semplice, se lei mi vorrà mi cercherà, mi scriverà, oppure se un giorno dovessi rivederla capiremo, tanto ci rivedremo.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top