Connect with us

Scelti per voi

Colors, il programma di RaiUno con Amadeus: anticipazioni

amadeusColors: che cos’è il nuovo programma di Amadeus

La Rai sta cercando di svecchiarsi e di rivoluzionare la propria struttura partendo proprio dal palinsesto. Da Lunedì 2 Maggio andrà in onda su RaiUno per ventidue puntate un nuovo game show condotto da Amadeus. Nel quiz si scontreranno tre coppie ogni puntata (fidanzati, coinquilini, parenti) e dovranno rispondere ad una sequenza di quesiti contraddistinta da un colore, da qui il titolo del programma. Una volta risposto in modo esatto a tutte le domande di quella manche si potrà passare a quella successiva. I colori possono essere tradotti in gettoni, quindi più saranno le risposte esatte maggiore sarà il bottino da portare a casa e più facile sarà risolvere l’enigma finale, chiamato “Parole di libertà”. La coppia che arriverà all’ultimo step parteciperà anche alla puntata successiva, mentre saluteremo le altre due in gioco.

Amadeus con Colors, una novità nel palinsesto Rai

Il quiz andrà in onda alle 14.05 diventando così un programma del pranzo. Questa è una novità importante per il palinsesto Rai che – come spiega Amadeus a TvBlog – “cerca in qualche modo di dare un tono diverso alla programmazione consueta pomeridiana del primo canale della Rai. È un game molto leggero, molto più leggero di un preserale, perché è stato pensato per le due del pomeriggio. A pelle posso dire che è carino, divertente ed ha una semplicità che però se ti aggancia, potrebbe avere un seguito. Colors secondo me è allegro e spensierato e adatto a quell’ora e per il mese di Maggio“.

Colors, un nuovo format creato dalla Rai

Colors è un programma tutto nuovo creato appositamente dalla Rai per dare un tocco di freschezza al suo palinsesto molto classico. Saprà conquistare il pubblico?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top