Connect with us

Scelti per voi

Colorado torna in TV: data d’inizio e nuovi conduttori

1560561_785417224805724_1169910233_nColorado su Italia 1: quando comincia?

Partirà il 14 settembre in prima serata su Italia 1 la nuova stagione di Colorado Cafè. Alla conduzione ci sarà il duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La rete televisiva ha così deciso di non confermare la web star Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini,  quest’ultimo da cinque edizioni alla guida del programma. La scelta è probabilmente da attribuirsi al calo di ascolti e di pubblico in studio che la trasmissione ha subito nell’ultima messa in onda. I produttori sperano di risollevare le sorti del programma comico puntando tutto sui nuovi conduttori, che al concerto Radio Italia Live in piazza Duomo a Milano, trasmesso sempre su Italia 1, hanno fatto registrare ascolti più che soddisfacenti.

Colorado: quella di Paolo Ruffini non è un’estromissione

La produzione del programma di Italia 1 intende chiarire che alla base della decisione del cambio di conduzione di Colorado, giunto alla diciassettesima edizione, non c’è nessuna volontà di estromissione nei confronti di Paolo Ruffini, artista di punta della Colorado Film, nonché conduttore più longevo in assoluto nella storia del programma. I cambiamenti delle scenografie e della conduzione sono continui, così come la ricerca dei comici: questi i principi che stanno alla base di un successo che dura negli anni e che ha portato il programma a diventare uno dei punti saldi della stagione televisiva italiana. Ed è proprio con questa idea di rinnovamento che il passaggio del testimone alla conduzione diventa parte integrante della storia di ColoradoPaolo Ruffini lascia un programma che ha condotto sempre con professionalità ed entusiasmo e che con lui ha raccolto successi e consensi.

Colorado: il cast e le novità

Il rinnovamento voluto dalla produzione ha portato ad una riduzione dei comici, dagli oltre 40 delle precedenti edizioni ai poco più di 30 di questa. I conduttori continueranno sulla falsa riga di prima, con esibizioni e sketch, fra cui quelli collettivi registrati in esterna, esattamente come succedeva prima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top