Connect with us

News

Colorado, torna Gianluca Impastato: la Nargi svela una novità sul comico

Gianluca Impastato, da Colorado al Grande Fratello VipIl ritorno di Gianluca Impastato a Colorado

L’ha confermato l’ex velina Federica Nargi e, poco fa, il diretto interessato su Instagram: Gianluca Impastato tornerà a Colorado. Il comico ritornerà proprio nella terza puntata del programma presentato dal trio composto da Paolo Ruffini, la compagna di Alessandro Matri e Scintilla. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip– poi squalificato dal gioco- Impastato tornerà a casa sua, dove si autocelebrerà in maniera ironica come vip all’interno del programma. La nuova edizione di Colorado, dunque, porta con sé delle novità ma anche delle conferme. Vi è un ritorno alle origini, con Ruffini e Scintilla come presentatori, e soprattutto si torna ad una comicità molto leggera, diretta e spontanea. Per tale motivo non poteva mancare Gianluca che, però, cambia vesti. Una novità dello show, invece,è la parte restante della squadra. Paolo Mignone, Antonio Ornano ed Enzo Paci sono alcuni componenti di questa grande squadra che doneranno un po’ di spensieratezza ai telespettatori.

La breve esperienza al Grande Fratello Vip

Quella di Gianluca Impastato al Grande Fratello Vip è stata un’esperienza piuttosto breve. Il comico di Colorado, infatti, alla sesta puntata è stato squalificato per aver violato il regolamento. Gianluca aveva investito molto su questa esperienza, lasciando addirittura Colorado eppure, forse, non ne è valsa la pena. Ci fidiamo del Grande Fratello però Impastato ha più volte ribadito di non aver infranto il regolamento. Fatto sta che il comico è fuori dalla casa già da un bel po’ di tempo e ora sta cercando di ritornare sui suoi passi, cioè a Colorado. Proprio per la partecipazione al reality, Federica Nargi ai microfoni di Chi ha affermato: “Gliela faremo pesare chiamandolo, appunto, “il comico vip”, ma questa è casa sua e siamo una bella famiglia“. È giusto, dunque, che Impastato abbia fatto coscientemente ritorno alla sua casa, la stessa che ha fatto sì che il pubblico lo apprezzasse come comico.

L’invito agli ex concorrenti del GF vip

Gianluca Impastato al Grande Fratello Vip si è mostrato, da subito, per quello che è. Una persona solare, simpatica, insomma una persona che il comico non lo fa solo per mestiere. Ciò gli ha consentito di legarsi a qualche concorrente, tant’è vero che Impastato ha già invitato alcuni ex concorrenti del reality a seguirlo- fisicamente-  durante le puntate. Magari riuscirà a farli salire sul palco con lui?! Vedremo se questa edizione di Colorado ci porterà qualche bella sorpresa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top