Connect with us

Televisione

Paolo Ruffini torna conduttore di Colorado al posto di Luca e Paolo

Paolo Ruffini torna alla conduzione di Colorado su Italia 1Colorado, Paolo Ruffini conduttore dalla prossima stagione: il ritorno nello show comico di Italia 1

Notizia bomba per gli amanti di Colorado, lo show comico di Italia1 campione di risate. Dalla prossima stagione Paolo Ruffini torna alla conduzione! Ebbene sì: chiusa la parentesi Luca e Paolo, diretti a Quelli che il Calcio, ecco rispuntare il livornese nel prime time della rete cadetta Mediaset. A darne l’annuncio in anteprima è stato il sito di Davide Maggio, in uno degli ultimi post. Dunque, in autunno la tv diretta da Laura Casarotto accoglierà nuovamente Ruffini, che sarà al timone dell’allegra banda di comici. La storica trasmissione ideata da Diego Abatantuono ritrova il suo mattatore; con lui, per svariate edizioni, il varietà ha conquistato ascolti lusinghieri e l’apprezzamento del pubblico. Una bella occasione di rilancio, per l’istrionico trentottenne, finito nel tritacarne del gossip negli ultimi tempi per la fine della sua relazione con Diana Del Bufalo.

Ruffini torna a Colorado dopo 2 anni: prenderà il posto di Luca e Paolo

Paolo dunque torna mattatore nella prima serata del canale diretto da Laura Casarotto. Terminata l’esperienza di Luca e Paolo, il livornese è stato scelto dalla rete giovane per la nuova edizione di Colorado. Ruffini aveva condotto lo show comico dal 2011 al 2013 e poi di nuovo nel 2015, in coppia con Diana Del Bufalo. Con quest’ultima ha anche vissuto un’appassionata storia d’amore, che i due hanno appena chiuso. È notizia di questi giorni, infatti, la rottura del conduttore con la cantautrice, attrice e presentatrice di 12 anni più giovane. Cattive notizie, dunque, per quanto riguarda la sua vita privata, mentre ottime dal punto di vista lavorativo. La nuova edizione di Colorado, infatti, per il poliedrico showman è l’occasione di un rilancio professionale in grande stile.

Paolo e Diana si lasciano: lui si consola con i comici di Italia1

A distanza di circa un anno e mezzo dalla rivelazione sul loro amore, Ruffini e Del Bufalo si sono detti definitivamente addio. A lanciare l’indiscrezione, che nelle ultime ore sta trovando sempre più conferme, è stato il settimanale Novella 2000. Fine della loro relazione dunque. In attesa che il cuore torni a battere nuovamente per un’altra donna, Paolo si consola con la tv, che tante soddisfazioni gli ha dato. L’allegra squadra dello show comico di Italia 1 lo attende al suo timone fra pochi mesi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top