Connect with us

Gossip

Il Collegio, l’espulso di stasera: ecco chi è l’indiziato numero uno

il collegioIl Collegio, ecco chi è l’indiziato numero uno per l’espulsione di stasera

Chi sarà espulso da Il Collegio? E’ questa la domanda che i fan si pongono dalla fine della scorsa puntata del reality di Rai2 che ha visto accendersi nei corridoi dell’istituto una rivolta da parte dei ragazzi, i quali hanno protestato per la pesantezza delle lezioni. Il Preside li ha subito chiamati in aula magna, per comunicare loro alcune decisioni importanti. E la più attesa, fra queste, è quella sull’espulsione di un ragazzo, che con molta probabilità vedremo stasera a inizio puntata. L’indiziato numero uno potrebbe essere Alessio Milanesi: il quattordicenne barese, infatti, ha acceso per primo la miccia della rivolta. “Rimaniamo fuori?”, ha sussurrato all’orecchio dei compagni, proposta che ha subito suscitato l’interesse di Dimitri Iannone e di Filippo Moras, che hanno chiesto la partecipazione di tutti i compagni. “Tutti tutti tutti”, ha aggiunto Adriano Occulto. E Moras si è accodato: “Se lo facciamo tutti, io ci sto”.

Il Collegio, stasera un’espulsione dal reality di Rai2

Stasera vedremo dunque chi sarà l’eliminato de Il Collegio. Il Preside infatti chiamerà uno ad uno i ragazzi e da loro si farà dire due nomi di chi ha ideato e messo in atto la rivolta. Alessio ha proposto per primo di rimanere fuori e saltare le lezioni. Sarà quindi lui l’espulso? E ci saranno altre sanzioni per i ragazzi? Secondo rumors diffusi in rete, oltre ad una espulsione, potrebbero esserci anche altri provvedimenti disciplinari: sospensione in vista per un altro alunno? O per un’alunna?

Il Collegio, altre punizioni dopo la protesta?

Anche alle ragazze de Il Collegio l’idea della rivolta è piaciuta, a cominciare da Marika Ferrarelli, che voleva saltare l’esame di Geografia: “Dopo settimane che facciamo sempre le stesse cose, una giornata diversa ci vuole”, confessòDunque, c’è una punizione in vista anche per lei?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top