Skip to main content

giulia de lellis collaneGiulia De Lellis, tutte le collane indossate al Grande Fratello Vip: dove comprarle, i prezzi e altri dettagli

Giulia De Lellis è stata presa in giro per essere stata definita esperta di tendenza, ma noi non ci vediamo assolutamente niente di male. La giovane concorrente del Grande Fratello Vip sta mostrando di essere molto di più. In ogni caso, non si smentisce mai e anche dalla Casa più spiata d’Italia riesce a lanciare nuove mode. Tutte le fan della fidanzata di Andrea Damante vanno pazze per i suoi abiti, i suoi tatuaggi e soprattutto le sue collane. Da quando è entrata a far parte del reality-show, la ragazza è apparsa con catenine di tutti i tipi. Noi di GossipeTV abbiamo contattato il negozio in cui la De Lellis compra tutti, o quasi, i suoi gioielli. Vi sveliamo perciò dove acquistare le stesse collane che state vedendo in tv in questi ultimi giorni, rivelandovi anche ogni prezzo.

Grande Fratello Vip, le collane di Giulia De Lellis piacciono a tutti: il negozio, i prezzi e il materiale

Giulia De Lellis ha comprato le sue collane da Sarah Accessori Moda, shop online facilmente reperibile attraverso il loro sito online, la loro pagina Instagram e Facebook. La bellissima concorrente del Grande Fratello Vip ha acquistato davvero tante collane e sono una più bella dell’altra. Tra le altre cose, scopriamo che ognuna di quelle che le abbiamo visto indossare ha un particolarissimo significato. È inoltre da sottolineare che tutte le catenine sono realizzate con argento 925 made in Italy e alcune di queste sono anche personalizzabili.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, tutte le sue collane: prezzi e curiosità

La prima collana di cui vi parliamo è quella con la scritta ‘Andrea’. Questa viene 55 euro ed è ovviamente dedicata al suo fidanzato. C’è poi quella con le mini iniziali A e G con al centro un cuoricino. Questa collana viene 35 euro ed è stata ideata dalla stessa Giulia. Abbiamo poi quella con solo l’iniziale A, sempre dedicata a Damante e viene 30 euro. Quella che più piace alle fan della giovane è la collana con le stelline pendenti a 45 euro. La De Lellis ama indossare anche i chocker e quello con la stella viene 25 euro. Ci sono poi due portafortuna. La prima è una collana da 30 euro con il cornetto; l’altra è un chocker da 25 euro con un occhio smaltato. Se siete interessati anche alle sue ciabatte pelose, qui potrete trovare tutti i dettagli.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.