Connect with us

Musica

Coldplay, nuovi biglietti disponibili per Milano esauriti in pochi minuti

Coldplay concerto San Siro MilanoColdplay concerto San Siro Milano: nuovi biglietti esauriti in pochi minuti

Coldplay, i nuovi biglietti disponibili oggi per il concerto di Milano sono andati esauriti in pochi minuti. Dopo l’annuncio di nuovo posti messi a disposizione dei fan, l’attesa era altissima e, in una appena 15 minuti, i biglietti disponibili sono andati esauriti. Pur di non perdersi una tappa di uno dei live più importanti dell’anno nel nostro Paese, i fan hanno tentato il colpaccio con gli ultimi posti resi possibili. Solo qualche fortunato, dunque, è riuscito ad accaparrarsi gli ambiti tickets per il doppio concerto del 3 e 4 luglio. E’ di ieri l’annuncio che ha fatto sperare i i seguaci del gruppo di poter assistere allo spettacolo di San Siro. La società infatti comunicò che, grazie a nuovi sopralluoghi presso lo stadio milanese, si resero disponibili nuovi posti. Il tutto, dopo settimane di polemiche sul ‘bagarinaggio online’.

Coldplay al San Siro di Milano il 3 e 4 luglio 2017: nuovi biglietti andati esauriti in 15 minuti

Dopo l’annuncio di Live Nation sulla nuova disponibilità di biglietti dei Coldplay, oggi sono stati messi in vendita. Una mossa a sorpresa, arrivata dopo mesi di polemiche sul cosiddetto ‘bagarinaggio online’, vale a dire il mercato d’acquisto secondario. Il secondary ticketing negli ultimi tempi ha fatto non poco discutere negli ambienti musicali e persino in Parlamento. Fece discutere, in particolare, un servizio della trasmissione Le Iene Show che portò alla luce lo scandalo del mercato secondario. Quando furono messi in vendita per la prima volta i biglietti per la tappa di San Siro del gruppo, andarono esauriti in pochi secondi. Salvo poi apparire magicamente sui siti del cosiddetto bagarinaggio online, cosa che scatenò furiose diatribe. I nuovi posti, resi disponibili oggi, sono comunque andati esauriti in appena 15 minuti, nonostante le regole più stringenti sull’acquisto online.

Coldplay, concerto di Milano San Siro: nuove regole per l’acquisto dei biglietti

Con la disponiblità di nuovi biglietti dei Coldplay, Live Nation ha comunciato la possibilità di acquisto a partire dalle 11 del 23 marzo 2017 ma con un limite di acquisto di 6 biglietti per transazione. Questo ovviamente per combattere il bagarinaggio online e reagire alle polemiche sul mercato secondario. Tuttavia, anche in questo caso, si è registrato il tutto esaurito in pochi minuti, appena 15.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top