Connect with us

Musica

Coca Cola Summer Festival: vince El Mismo Sol di Alvaro Soler

coca_cola_summer_festivalCoca Cola Summer Festival: chi ha vinto?

E’ uno degli eventi musicali più attesi nel nostro paese che dà la possibilità di passare qualche ora in compagnia della musica e del divertimento. Stiamo parlando del Coca Cola Summer Festival che, nella serata di ieri, è giunto alla sua conclusione. Il contest canoro estivo, prodotto da Maria De Filippi, si è confermato come l’ennesimo successo. E’ sufficiente pensare che Piazza del Popolo a Roma, cornice dell’evento, era gremita di persone in tutte e quattro le serate che hanno visto sul palco ospiti musicali internazionali e nazionali. A trionfare è stata proprio una canzone straniera che si è aggiudicata, così, il titolo di canzone dell’estate. Si tratta di El Mismo Sol di Alvaro Soler: un brano che è già diventato il tormentone di questi mesi grazie al suo ritmo latino e alla sua melodia che permette a El Mismo Sol di diventare una canzone da ballare sotto l’ombrellone e non solo.

Coca Cola Summer Festival: trionfa Alvaro Soler.

Ci si aspettava la vittoria di una canzone italiana per questa edizione del Coca Cola Summer Festival. D’altronde, mai come quest’anno i nostri artisti sono stati i protagonisti di grandi tormentoni. Alla fine, però, ha trionfato Alvaro Soler con El Mismo Sol. Al secondo posto troviamo Briga con L’Amore è qua, al terzo i The Kolors con Everytime, al quarto Madcon con Don’t you worry e al quinto Malika Ayane con Senza fare sul serio. Il Coca Cola Summer Festival ha dato la possibilità di conoscere tutti i brani che, quest’estate, andranno per la maggiore e che accompagneranno le vacanze degli italiani.

Coca Cola Summer Festival: successo per i The Kolors.

Risultati positivi al Coca Cola Summer Festival anche per i The Kolors, i giovani vincitori dell’ultima edizione di Amici. Il gruppo ha vinto la prima e anche l’ultima serata del contest canoro con la canzone Everytime. Ieri, alla fine dell’evento, a grande richiesta si sono esibiti una seconda volta tra le urla e la felicità del pubblico presente in Piazza del Popolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top