Connect with us

Amici

Coach Amici 15, torna Emma: la conferma implicita della Brown

emma-marroneAmici 15: chi saranno i coach? Sicuro il ritorno di Emma Marrone

Emma Marrone tornerà ad Amici di Maria de Filippi. Per il momento la cantante non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali ma, l’ultima intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, sembra una vera e propria conferma implicita. “È troppo presto adesso per ufficializzare un impegno televisivo così importante” ha dichiarato Emma la quale, per il momento, preferisce glissare le domande su Amici di Maria de Filippi. Del resto lo scorso anno l’annuncio venne dato solo a febbraio ed è giusto che per ora la Brown si trinceri dietro parole diplomatiche. In fondo, sono i fatti a parlare e proprio in vista del suo ritorno nel talent show di Canale 5, Emma ha posticipato il suo nuovo tour (a proposito, clicca qui per leggere tutte le date!).

Emma Marrone sposa il suo tour per Amici di Maria de Filippi

Adesso, il nuovo album di Emma Marrone è uscito da poco e sta già ottenendo un grande successo ma, per vedere la cantante esibirsi dal vivo toccherà aspettare il prossimo settembre 2016. Come mai la Marrone ha deciso di essere libera da impegni ufficiali per la primavera? La domanda è ovvia: per Amici! Emma, però, continua a mantenere il riserbo e dichiara: “Diciamo che mi prenderò del tempo per costruire uno spettacolo che sia davvero speciale. Coprirò l’Italia in tre città-simbolo: Milano, Roma, Bari. Il pubblico che mi segue si aspetta molto, non voglio deluderlo” ha fatto sapere la Brown, che ha già conquistato tutti con gli ultimi brani Occhi Profondi e Arriverà l’Amore. Insomma, la conferma non c’è ma il ritorno ad Amici di Maria de Filippi è più che evidente, per la gioia di tutti i fan della Marrone, che non vedono l’ora di rivederla in tv.

Amici 15: Emma, Elisa e un terzo coach?

Il ritorno di Emma Marrone significa anche quello di Elisa. La salentina aveva infatti posto la condizione che sarebbe ritornata ad Amici solo insieme all’amica, diventata quasi una sorella. Ma se tutto vi sembra come la scorsa edizione sbagliate: pare che Maria de Filippi sia più determinata che mai nell’introdurre un terzo coach, molto probabilmente il rapper J-Ax.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top