Connect with us

Pechino Express

Le Clubber hanno vinto Pechino Express 6: seconda Antonella Elia

le clubber pechino expressChi ha vinto Pechino Express 2017? Le Clubber Valentina Pegorer ed Ema Stokholma

Finalmente due donne vincono Pechino Express: la sesta edizione del programma condotto da Costantino della Gherardesca è stato infatti vinto da Le Clubber. In Giappone hanno trionfato Valentina Pegorer ed Ema Stokholma che hanno portato avanti un percorso stravagante e divertente. Seconde Le Caporali Antonella Elia e Jil Cooper; terzi I Compositori Achille Lauro e Boss Doms. Ma chi sono Le Clubber? E qual è la loro storia? Sono due modelle che hanno vissuto per tanti anni a Londra. Entrambe hanno posato per servizi fotografici e sfilato in passerella, senza disdegnare il mondo della televisione. Le due amano molto viaggiare e il format di Rai Due ha permesso loro di vedere nuovi mondi e nuove realtà.

Valentina Pegorer: chi è la vincitrice di Pechino Express 6

Valentina Pegorer ha 27 anni ed è una conduttrice e modella. A soli 8 anni ha preso parte alla pubblicità dell’Ovetto Kinder. Diplomata al liceo linguistico, ha vissuto per diversi anni a Londra dove ha lavorato come commessa e cameriera. Tornata in Italia, ha intrapreso la carriera di modella. Infine, è approdata al mondo della musica. È il volto di Occupy Deejay, trasmissione dell’omonima rete tv. È la protagonista femminile di D’Improvviso, il videoclip musicale di Lorenzo Fragola.

Ema Stokholma: chi è la vincitrice di Pechino Express 6

Ema Stokholma ha 33 anni ed è francese. Ha cominciato a lavorare nel mondo della moda all’età di 15 anni. Ha sfilato per firme prestigiose quali: Valentino, Dolce e Gabbana, Versace, Yamamay e Fendi. Successivamente è diventata una deejay e una conduttrice televisiva. Ha lavorato a Rai Radio Due e ha preso parte al programma Aggratis di Rai Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top