Skip to main content

Valentina e EmaValentina Pegorer ed Ema Stokholma nuove concorrenti di Pechino Express: conosciamo meglio le Clubber

Chi sono le Clubber di Pechino Express? Valentina Pegorer è nata il 24 agosto del 1990. La ragazza è conduttrice e modella. A soli 8 anni ha preso parte alla pubblicità dell’Ovetto Kinder. Diplomata al liceo linguistico, Valentina ha lasciato tutto ed è volata a Londra per lavorare come commessa e cameriera. Tornata in Italia, ha intrapreso la carriera di modella. Infine, è approdata al mondo della musica. È il volto di Occupy Deejay, trasmissione dell’omonima rete tv. Nel  ruolo di conduttrice, è entrata in contatto con numerosi artisti di XFactor. Lorenzo Fragola l’ha scelta per il video del brano D’improvviso. La vedremo prossimamente nella sit-com in onda su Sky, The Comedians con Claudio Bisio. A Pechino Express fa coppia con Ema Stokholma. Quest’ultima, nata a Marsigli e cresciuta a Parigi, ha esordito nel mondo della moda a soli 15 anni. Ha lavorato per firme prestigiose come: Valentino, Dolce e Gabbana, Versace, Yamamay e Fendi. In poco tempo è diventata una delle guest dj nei migliori locali d’Italia e d’Europa. Alla carriera di dj si affianca quella televisiva. Ha esordito, infatti, negli Mtv Italian Awards Aftershow. Nel 2013 ha partecipato al programma Aggratis di Rai Due. ha lavorato come conduttrice anche a Rairadiodue.

Valentina Pegorer ed Eva Srokholma: Pechino Express nuova esperienza per entrambe

Pechino Express è un’esperienza del tutto nuova per Valentina ed Eva. Entrambe non hanno mai partecipato ad un reality. Ciò che salta subito all’occhio delle Clubber (“Discotecare”), è la loro bellezza. Entrambe sono molto seguite sui social. Di sicuro la coppia non passerà inosservata. Valentina ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni le ragioni della sua partecipazione al reality: “E’ l’unico reality che avrei potuto fare, ne esci per quello che sei (…) Viaggiare è una delle mie passioni.”. Ema, invece, ha dichiarato: “Perchè non farlo? Tutti vorrebbero partire all’avventura. Io da quando ho 15 anni sono partita con lo zaino. Da piccola la mia passione era prendere treni, senza sapere dove andassero. Ero sicura che sarebbe stato divertente.”.

Valentina ed Ema: pronte per una nuova avventura

Valentina ed Ema sicuramente riserveranno delle piacevoli sorprese durante Pechino Express. Il loro spirito di avventura potrebbe rivelarsi davvero una carta vincente.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.