Connect with us

Pechino Express

Clizia Incorvaia a Pechino Express: le parole di Tina Cipollari

coniugi spostati pechino expressTina Cipollari a Pechino Express: le rivelazioni sui Coniugi Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

I Coniugi di Pechino Express – la coppia formata da Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina – sono i più odiati e temuti della nuova edizione dell’adventure game. La pensa diversamente Tina Cipollari, in gara a Pechino Express con l’amico Simone Di Matteo, con il quale forma la coppia degli Spostati. “Tutti li odiavano, io li adoravo. Francesco Sarcina, il cantante, era un po’ come me: cantava sempre o se la prendeva comoda. Sua moglie Clizia era più competitiva, ma a me piaceva: sempre frizzante, con voglia di fare” ha raccontato l’opinionista di Uomini e Donne al settimanale Oggi.

Tina Cipollari e i Coniugi: l’amicizia dopo Pechino Express

Belle parole, che stupiscono, quelle che Tina Cipollari ha rilasciato nei confronti dei Coniugi Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. La Vamp di Uomini e Donne non ha legato con gli altri concorrenti di Pechino Express, in particolare con Le Naturali con le quali c’è stato un furioso litigio proprio in Sud America, e neppure con i Socialisti, i giovani youtuber Alessandro e Alessio. “Troppo spocchiosi” li ha definiti Tina che grazie a Pechino Express è diventata una persona migliore, capace di sconfiggere le proprie paure. “Ho vinto le mie fobie, come quella per l’acqua e per i serpenti. Ho scoperto di avere una forza fisica e mentale che nemmeno io sospettavo. Ho dormito a casa di sconosciuti, con lenzuola poco pulite, mi sono adattata a tutto e ce l’ho fatta” ha spiegato la Cipollari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top