Connect with us

Gossip

Clizia Incorvaia: 5 curiosità sulla moglie di Francesco Sarcina

clizia incorvaia fotoChi è Clizia Incorvaia? Curiosità sulla moglie di Francesco Sarcina

Stiamo imparando a conoscerla nella nuova edizione, la quinta, di Pechino Express, dove col marito Francesco Sarcina compone la squadra dei coniugi, ma la bella Clizia Incorvaia non è un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Bionda, occhi azzurri e fisico mozzafiato, Clizia ha 29 anni e si definisce una siciliana doc, ma molte sono le cose da conoscere sulla Incorvaia: eccone alcune.

Clizia Incorvaia curiosità: la moda, gli studi e il suo blog

1 – Clizia Incorvaia è una grande appassionata di moda e fa la modella e fashion blogger.  Conta infatti, su Instagram, quasi 40 mila follower.

2 – Clizia è laureata in Scienze della comunicazione all’Università Cattolica, ma è già durante i tempi universitari che ha iniziato ad appassionarsi al mondo della moda, debuttando come modella per vari spot nazionali e video musicali.

3 – Clizia ha anche un blog di successo, Il Punto C, nel quale si presenta così: “Ciao a tutti gli amici del Punto C, mi chiamo Clizia Incorvaia e sono: siciliana D.O.C, fashion addicted dalla culla, mamma di Nina e sognatrice di professione che filtra sempre il mondo con lenti rosa! Perché ho creato il blog? Per divertirmi, giocare con voi e trovare insieme il vostro Punto C, ossia il vostro punto cool! Tutti lo possediamo, basta cercarlo!

Clizia Incorvaia: l’incontro con Francesco e non solo

4 – Clizia e Francesco Sarcina si sono conosciuti nel locale del cantante (ex leader delle Vibrazioni), ma lei era fidanzata e lui in un periodo molto difficile. Solo qualche tempo dopo, tornata single, Clizia ha iniziato a frequentare Sarcina e poco dopo si sono fidanzati. Sei mesi dopo hanno deciso di convivere.

5 – Clizia e Francesco si sono sposati poco tempo dopo e Nina, la prima figlia, è venuta al mondo ad agosto dello stesso anno del matrimonio, e proprio in Sicilia. La coppia, però, non nasconde il desiderio di allargare la famiglia.

Ecco ulteriori curiosità sulla coppia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top