Connect with us

News

Clizia Fornasier incinta vittima di un incidente: paura per l’attrice

clizia-fornasier-e-attilio-fontanaClizia Fornasier e Attilio Fontana coinvolti in un incidente stradale: paura per il bambino in arrivo

Attimi di paura per Clizia Fornasier e Attilio Fontana che, in attesa del loro primo figlio, sono rimasti coinvolti in un incidente automobilistico qualche giorno prima di Pasqua. A confessarlo solo ora sono i futuri genitori, che parlano di un vero e proprio miracolo per quanto accaduto durante l’ultimo Venerdì Santo. “La nostra auto, una Volvo station wagon che ci ha accompagnato in tanti viaggi è andata distrutta, ma ha fatto il suo dovere, ci ha protetti. Mi sono spaventata perché ho sentito come una forte frustata alla pancia” ha raccontato Clizia Fornasier al settimanale Diva e Donna.

Clizia Fornasier e Attilio Fontana vivi per miracolo

Sono rimasti coinvolti in un maxi tamponamento sull’A1 Clizia Fornasier e Attilio Fontana: anche se rimasti illesi, la coppia ha richiesto un accertamento medico. “Dopo due giorni dall’incidente mi sono accorta di avere male a una gamba, e siamo subito corsi al pronto soccorso per accertarci che nostro figlio stesse bene: ci hanno detto che era tutto a posto” ha spiegato Clizia che ha da poco compiuto trent’anni. “Quest’anno per noi niente feste, niente pranzi, niente regali. Il nostro regalo pasquale si è verificato venerdì, un venerdì che per chi crede è particolarmente speciale quest’anno. Un miracolo avvenuto grazie a una macchinetta che abbiamo tanto amato e un bambino che è davvero forte” ha aggiunto la Fornasier che, per portare avanti la gravidanza, ha rinunciato ad alcuni progetti lavorativi.

Clizia Fornasier e Attilio Fontana aspettano il primo figlio

“Forse è una sensazione che hanno tutte le mamme, ma per me questo bimbo è avvolto da una luce speciale. C’è qualcosa di magico attorno a lui. Forse non è un caso se abbiamo scelto il nome Blu che fa pensare a qualcosa di bello: al cielo, al mare” ha dichiarato Clizia Fornasier, che partorirà il suo primo figlio a giugno, a Roma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top