Connect with us

Gossip

Clizia Fornasier incinta spiega perché il figlio si chiamerà Blu

clizia-fornasier-attilio-fontanaClizia Fornasier incinta di Attilio Fontana: il motivo per cui il figlio si chiamerà Blu

Clizia Fornasier e Attilio Fontana hanno deciso: il loro primo figlio si chiamerà Blu. Se la scelta del nome ha fatto storcere il naso a più di qualcuno, bisogna sapere che in realtà dietro questa decisione si nascondono dei significati profondi. Blu è la sintesi di un mare di emozioni figlie del nostro lungo rapporto epistolare fatto di messaggini. Li ho stampati e rilegati. Ne è nato un libro di 400 pagine che gli ho regalato” ha spiegato Clizia al settimanale Gente, per poi aggiungere che “in Blu c’è la profondità dell’universo ed è il colore del mantello della Vergine Maria, un simbolo sacro che abbiamo fatto nostro.

Clizia Fornasier incinta di Attilio Fontana: i dettagli del parto

Per rimanere in tema Blu, Clizia Fornasier ha deciso di partorire in acqua. “È uno dei miei habitat di riferimento. Per il piccolo sarà meno traumatico, per me forse un po’ doloroso, ma il medico mi ha rassicurata. E spero di poterlo allattare. Sono convinta che il corpo di una madre debba essere messo a disposizione del bambino” ha fatto sapere l’attrice che per portare la gravidanza ha deciso di mettere da parte la carriera, anche se non rinuncia a qualche apparizione nei programmi tv, come Quelli che il calcio e Domenica Live. La nascita di Blu è prevista per i primi di giugno e Clizia ha già cominciato il corso pre parto, al quale è sempre accompagnata dal compagno Attilio Fontana, che presto diventerà suo marito.

Clizia Fornasier e Attilio Fontana: dopo il figlio, il matrimonio

“Ci sposeremo. Però vorremmo che la cadenza dei tempi fosse dettata dall’arrivo del bimbo” hanno confidato Attilio Fontana e Clizia Fornasier, che si sono conosciuti nel 2013 a Tale e Quale show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top