Connect with us

Gossip

Clizia Fornasier e Attilio Fontana stanno insieme: le parole del cantante

attilio-fontana-clizia-fornasierClizia Fornasier e Attilio Fontana innamorati: le dichiarazioni del cantante

Escono finalmente allo scoperto Clizia Fornasier e Attilio Fontana, i protagonisti del varietà Tale e Quale Show di Carlo Conti. Dopo mesi di pettegolezzi e indiscrezioni, la coppia ha ufficializzato il proprio legame. Il tutto è avvenuto in occasione di una serata mondana alla quale Attilio e Clizia hanno partecipato mano nella mano ma in seguito Fontana, che ha da poco pubblicato un nuovo singolo musicale, ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni importanti. Per la prima volta, in un’intervista curata dal giornalista Michele Cucuzza per il settimanale Diva e Donna, Attilio Fontana si è lasciato andare a delle confidenze su Clizia Fornasier.

Attilio Fontana parla per la prima volta della storia d’amore con Clizia Fornasier

“Oltre a essere la donna più bella dell’universo, anche lei come me è un po’ folle: il nostro è un amore solare, creativo, sorridente, un grande regalo. Sono follemente innamorato”: così Attilio Fontana ha parlato per la prima volta della storia d’amore con Clizia Fornasier, conosciuta nella scorsa edizione di Tale e Quale Show. Di una relazione tra i due si parlava già da mesi, soprattutto dopo la fine della storia di Attilio con Ilaria Porceddu, ex concorrente di X Factor. Clizia e Attilio avevano deciso però di vivere il tutto privatamente, senza sbandierare troppo la loro storia. Alla fine, però, i due sono usciti allo scoperto, per la gioia dei tanti fan.

Clizia Fornasier e Attilio Fontana: i nuovi progetti lavorativi

Clizia Fornasier e Attilio Fontana sono innamorati, ma anche molto presi dai rispettivi impegni lavorativi. Clizia a settembre tornerà sul set per girare un film, mentre Attilio ha lanciato da poco il nuovo singolo Formaggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top