Connect with us

Gossip

Clizia Fornasier e Attilio Fontana: i retroscena del loro amore

attilio-fontana-clizia-fornesierClizia Fornasier racconta la sua storia d’amore con Attilio Fontana

Dopo mesi di ipotesi, congetture, indiscrezioni, Clizia Fornasier e Attilio Fontana, decidono finalmente di venire allo scoperto e dichiarare apertamente il proprio amore ai fan e ai giornali. Clizia che, senz’altro alcuni ricorderanno per aver debuttato in film come Notte prima degli esami – Oggi, Grande, grosso e… Verdone, non ha lasciato indifferente il pubblico e nemmeno Attilio Fontana. E’ grazie al programma tv Tale e Quale Show che i due si sono conosciuti. Durante un’intervista concessa a Diva e Donna, il cantante si è lasciato sfuggire: “Sono follemente innamorato”. Adesso è la volta della bella e dolce Clizia parlare della loro storia d‘amore.

Clizia Fornasier e Attilio Fontana: “Ci siamo conosciuti ed eravamo impegnati. Poi tutto è cambiato”

Galeotto fu lo show e chi vi partecipò. È infatti durante i provini per lo spettacolo di Tale e Quale Show che i due giovani si sono notati per la prima volta. Lei, bellissima e molto espansiva, lui affascinante e tenebroso con dodici anni di differenza che li separano, uscivano entrambi da relazioni travagliate. “Mi ha conquistato nel modo più tradizionale: un corteggiamento lunghissimo, fatto di sms e biglietti. Ha travolto le mie barriere grazie alle parole che ha usato e usa, scegliendo sempre il momento giusto per pronunciarle, nel suo essere maschio, protettivo e geloso”  ha dichiarato Clizia alla rivista Gente. Ma anche lei sa come conquistare e adulare un uomo: “Io amo molto prendermi cura del mio uomo a 360 gradi, coccolando e cucinando, e sono anche bravissima a fare i massaggi”.

Clizia Fornasier: gli impegni lavorativi

Non solo amore per Clizia Fornasier la quale, dopo essersi concessa un po’ di relax su un’ isola della Grecia, è ritornata nella Capitale per le riprese del suo prossimo film. A breve dunque, la rivedremo sul grande schermo. Ovviamente con Attilio Fontana nel cuore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top