Connect with us

Gossip

Clizia Fornasier e Attilio Fontana: è nato Blu

clizia fornasier-attilio fontanaGossip, Clizia Fornasier diventa mamma: è nato il figlio!

Finalmente è nato Blu! L’attrice Clizia Fornasier e il suo compagno Attilio Fontana sono diventati genitori nella notte fra il 31 maggio e il 1 giugno. Come anticipato da La Tribuna di Treviso, il piccolo, nato in una clinica romana, sta bene e pesa 3 chili e 600 grammi ed è già la gioia di mamma e papà che lo hanno tanto desiderato. Fu la stessa Clizia, sulla sua pagina Facebook, ad annunciare a tutti i suoi fan di essere in dolce attesa pubblicando un post davvero commovente: “Anima pregata dalle stelle, scesa a settembre in una capsula silenziosa, corpo piccolo e morbido che vediamo nel guanto della mia pelle prendere vita dopo la magia di un abbraccio, ti annunciamo al mondo quando il tuo viaggio è ancora in corso…Amici, spero vogliate dedicare un pensiero d’amore alla creatura che io e Attilio stiamo facendo atterrare su questo pazzo pianeta. Ebbene si, aspettiamo un bambino. Felicitazioni!!”

Gossip, Clizia Fornasier ed Attilio Fontana: la gioia di diventare genitori

Clizia e Attilio si sono conosciuti durante le prove del programma tv di Raiuno Tale e Quale Show e sono insieme dal 2014. Al momento i due non sono ancora convolati a nozze ma chissà che la nascita di Blu non li porti alla decisione di unirsi in matrimonio. Nessun commento, fino ad ora, sui profili social dei due neo genitori, nessuna foto pubblicata, tutto tace ed è comprensibile visto i momenti concitati che seguono la nascita di un bimbo.

Gossip, è nato Blu: Clizia Fornasier e Attilio Fontana al settimo cielo

La nascita di Blu, avvenuta questa notte, rappresenta la realizzazione di un sogno per Clizia Fornasier ed Attilio Fontana. I due sono innamoratissimi ed hanno tanto desiderato questo figlio. In un’intervista a Chi di qualche tempo fa, Clizia aveva dichiarato: “Questo bambino l’abbiamo voluto con tutto il cuore..La nostra storia sembra una fiaba d’altri tempi.“. Tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top