Connect with us

Gossip

Clizia Fornasier e Attilio Fontana: la nuova vita con il figlio Blu

clizia fornasier attilio fontana insiemeClizia Fornasier e Attilio Fontana stanno insieme

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Clizia Fornasier e Attilio Fontana, nata dietro le quinte di Tale e Quale Show. I due attori sono diventati da poco genitori del piccolo Blu e progettano di sposarsi presto. “Ma non abbiamo ancora deciso quando. Ora stiamo preparando il battesimo: sarà durante le vacanze di Natale, quando avrò alcuni giorni liberi dalla tournée di Vacanze Romane” ha dichiarato a Di Più Tv l’ex del gruppo musicale Ragazzi Italiani.

Attilio Fontana e Clizia Fornasier: il matrimonio è vicino

I due si sono conosciuti nel 2013 grazie al programma di Carlo Conti anche se inizialmente erano impegnati in altre relazioni. “Poi ci siamo rivisti al nuovo Torneo di Tale e Quale Show nel 2014 ed entrambi eravamo single. Ma non è accaduto nulla: io ero già innamoratissimo, Clizia sfuggente e così abbiamo continuato a scriverci molti messaggi” ha confidato Attilio, specificando che il corteggiamento è durato parecchi mesi. La storia con la Fornasier, però, è stata fin da subito seria tanto che, dopo un anno di fidanzamento, la coppia ha deciso di avere un bambino. “Blu è nato lo scorso giugno, lo abbiamo chiamato così perché era il modo n cui Clizia mi chiamava nei messaggi. E poi è un colore che ci ricorda cose belle: per esempio, nei quadri il mantello della Madonna è blu. Il nome completo però è Blu Francesco Pio” ha aggiunto Fontana.

Clizia Fornasier e Attilio Fontana devoti a Padre Pio

Clizia e Attilio sono entrambi devoti a San Pio e la fede è aumentata dopo che i due sono usciti illesi da un incidente stradale, quando l’attrice di Un Medico in Famiglia era già all’ottavo mese di gravidanza. “Fu un tamponamento a catena. La botta fu forte e la paura enorme. Quando uscimmo illesi dalla galleria, notai che sul tappetino della macchina c’era il santino di Padre Pio che tengo sempre in una tasca del portafogli. L’ho interpretato come un segno che Clizia e il bambino stava bene. E infatti è andata così” ha raccontato Fontana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top