Connect with us

Gossip

ClioMakeup presto in televisione con Discovery Italia, forse su Real Time

Clio Zammatteo, alias Clio Makeup, bellunese ventinovenne, è diventata famosa grazie ai suoi video tutorial dedicati al trucco, ai cosmetici e in pochissimo tempo ha collezionato migliaia di fans.

Dopo essersi laureata allo IED, è volata in America alla ricerca di un futuro migliore, insieme a Claudio, l’amore della sua vita.

Dall’altra parte del mondo ha imparato l’inglese, ha seguito un corso di makeup, ha caricato i video su youtube portando in Italia un nuovo modo di comunicare e trasmettere la sua passione, ispirandosi a quello che già le sue colleghe americane facevano.

Diventata una makeup artist professionista, ha pubblicato un libro, un manuale di trucco, edito Rizzoli, nel 2009.

Collabora con Vogue e con Pupa ed è proprio la Pupa che le ha dato l’opportunità di creare una sua linea di prodotti cosmetici, che lei ha dedicato a Mimì e Oscar, i suoi amati gatti.

E ora arriva un’altra bellissima notizia, per lei e per tutte noi fans: Clio si trova in Italia perchè sta lavorando ad un programma televisivo con Discovery!

E’ un progetto televisivo con Discovery, un’esperienza incredibile, è un progetto molto bello, per ora non posso dirvi di più, è un progetto complesso, lungo e impegnativo, ma che è in linea con me stessa, che non mi snatura, facendo un programma televisivo e non più internet la cosa che più mi premeva era essere sempre me stessa e portare avanti i miei principi, proprio perchè abbiamo visto in passato che la televisione non è proprio il mio ambiente e sicuramente non era il mio obiettivo nella vita, però fare una cosa che invece ha senso, vedrete….

Clio si riferisce ad un episodio televisivo di due anni fa quando aveva partecipato come ospite al programma di Barbara D’Urso a Pomeriggio5, ma l’esperienza non era stata delle migliori perchè, nonostante fosse stata invitata, non aveva potuto raccontare molto di sé, di youtube, del suo libro.

Dopo questa ospitata, Clio in un video ha espresso la sua delusione e ha dichiarato la sua preferenza per internet: “Cercate di guardare internet il più possibile, allontanatevi dalla televisione, io e Claudio abbiamo eliminato la tv, perchè tutto quello che voglio vedere lo trovo in internet.

Non si sa ancora di cosa tratterà questo programma anche se possiamo immaginare ombretti, pennelli e rossetti. Dai commenti su facebook e youtube sembra che si potrà vedere con il digitale terrestre..forse su Real time? C’è chi azzarda un programma di trucco dal titolo “Ma come ti trucchi?“, ispirato al “Ma come ti vesti?” di Carla e Enzo.

Oggi Clio vuole dare una seconda possibilità alla tanto osannata televisione? Sicuramente noi avremo l’occasione di vedere un bellissimo programma! In bocca al lupo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. catemakeup

    2 gennaio 2012 at 12:03

    Noo….qui da me il digitale non c’è ancora! 🙁 ma quanto durerà il programma??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top