Connect with us

News

Clio Zammatteo incinta dopo un aborto spontaneo: la confessione

clio zammatteo incintaClio Zammatteo, Clio Make Up, incinta dopo un aborto spontaneo

Clio Zammatteo è incinta. La famosa Clio Make Up ha annunciato l’arrivo del suo primo figlio, frutto dell’amore con il marito Claudio. Una gravidanza tanto attesa per la coppia, sposata da quasi dieci anni. I due hanno provato anche in passato a diventare genitori ma l’esperta di trucchi ha subìto un aborto spontaneo. Un grande dolore che Clio ha rivelato solo di recente in un video, dove ha svelato alle sue fan confessioni e curiosità su questa prima dolce attesa, vissuta con tanta gioia ed emozione. E in gran segreto visto che è stata comunicata solo di recente, dopo 21 settimane di gestazione.

Clio Zammatteo Make Up racconta il dramma dell’aborto spontaneo

Clio ha 34 anni e aspetta una bambina. Il parto è previsto per luglio ma il nome della piccola non è ancora stato scelto. “Non chiedete mai a una donna quando farà un figlio. È una domanda che non si fa. È una cosa personale. Noi ci abbiamo messo tanto. A ottobre del 2015 ero rimasta incinta e a Natale di quell’anno, mentre ero in Italia, proprio due giorni prima di Natale, ho avuto un aborto” ha raccontato la Zammatteo. “È stato bruttissimo e da lì ci abbiamo provato per tantissimi mesi. È passato quasi un anno prima di riuscirci di nuovo. Quindi è una domanda personale e che può far male. È una domanda che non dovrebbero rivolgerti, perché ci sono anche tante persone che conosco che non vogliono avere figli e questo non vuol dire che siano donne a metà o che la famiglia valga di meno. In due, in tre o in quattro, l’importante è volersi bene” ha poi spiegato la youtuber.

Clio Zammatteo Make Up incinta: primo figlio dal marito Claudio

Clio e Claudio sono sposati dal 2008. Nonostante il grande successo della Zammatteo la coppia è sempre stata molto riservata. Pure la cerimonia, avvenuta quando entrambi non avevano neppure 25 anni, è stata molto intima tanto che erano presenti solo pochi parenti e qualche amico. È stato proprio Claudio a spingere Clio a provare a fare i tutorial su Youtube. I coniugi si sono trasferiti a New York per via del lavoro di lui che è un game designer.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top