Skip to main content

clio make up incintaClio Zammatteo è incinta del marito Claudio: l’annuncio su Instagram

Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make Up, è incinta. L’annuncio è arrivato su Instagram, dove la famosa youtuber esperta di trucchi si è mostrata con un palloncino gigante, a forma di cuore, e la scritta Baby Girl. Dunque la video blogger è in attesa di una bambina. Per Clio si tratta del primo figlio dal marito Claudio, di professione game designer. I due da tempo vivono, proprio per via del lavoro di lui, a New York. Qui la Zammatteo ha cominciato a girare alcuni video che su Youtube hanno riscosso un notevole successo tanto da conquistare poi il mondo della tv e quello della cosmetica.

Clio Make Up è incinta: le parole della truccatrice su Instagram

“Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa… penso proprio che il 2017 sarà un anno magico…” ha fatto sapere Clio Zammatteo su Instagram. La conduttrice è stata subito riempita di complimenti e auguri da parte delle sue fan che sono tantissime. La bambina arriva dopo tanti anni di matrimonio: Clio e Claudio sono infatti sposati dal 2008. Un amore forte, sincero e complice, che non ha mai conosciuto la parola crisi. Ora arriva la gioia più grande per entrambi che non vedono l’ora di diventare genitori. Nonostante il grande successo della Zammatteo la coppia è sempre stata molto riservata. Pure la cerimonia, avvenuta quando entrambi non avevano neppure 25 anni, è stata molto intima tanto che erano presenti solo pochi parenti e qualche amico.

Clio Zammatteo, vita privata: il grande amore del marito Claudio

È stato proprio Claudio a spingere Clio a provare a fare i tutorial su Youtube. Una moda che prima della Zammatteo era ancora poco conosciuta in Italia. “Cosa sai fare veramente?”, lui le ha chiesto un giorno, mentre cominciavano la loro vita negli Stati Uniti. La grande passione della ragazza era il trucco e così si è subito iscritta ad una prestigiosa scuola di make up. Tra una lezione e un’altra ha scoperto il genere tutorial e, sempre spinta dal marito, si è lanciata in questa nuova avventura. Ora ne inizia un’altra, forse la più emozionante… tanti auguri!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.