Connect with us

Scelti per voi

Clio Zammatteo cambia: da Real Time a La 5

clio_zammatteoClio Academy: nuovo programma su La 5.

Clio Zammatteo: un nome impossibile da non conoscere per tutte le donne appassionate del make up. La ragazza italiana, residente negli Stati Uniti, ha appassionato il mondo del web con i suoi video tutorial su youtube. Clio ha iniziato da semplici consigli fino a diventare una vera e propria guru per le giovani ragazze alle prime armi con il trucco e non solo. Protagonista di eventi in giro per il mondo, ma anche sempre presente nel mondo virtuale con i suoi tutorial e consigli anche sul blog da lei aperto ed aggiornato. Clio Zammatteo è amata per la sua simpatia ed il suo essere una ragazza come tante altre, per nulla montata e sempre pronta a rispondere a dubbi e perplessità. Clio è stata la protagonista di un programma dove aiutava le ragazze a trovare il trucco giusto per le occasioni speciali, su Real Tv. Adesso, però, vi è un cambio ed è pronta a debuttare su La 5 con Clio Academy.

Clio debutta su La 5 con Clio Academy.

Clio Zammatteo debutterà su La 5 con Clio Academy, un talent show dove parteciperanno dieci truccatori non professionisti. Il loro obiettivo è quello di imparare nuovi trucchi del mestiere grazie all’aiuto di Clio e di altri esperti del settore. Alla fine delle otto puntate previste, solo uno di loro vincerà e si aggiudicherà un premio davvero ambito: un contratto di un anno per diventare truccatore nel mondo dello spettacolo. Un’occasione davvero unica. Per il momento non vi è ancora la data in cui Clio Academy andrà in onda, ma stando a quanto riporta Davide Maggio il programma potrebbe arrivare già nel palinsesto autunnale di La 5.

Clio passa a La 5: come mai?

La domanda che sorge spontanea è chiedersi il motivo per cui Clio Zammatteo ha abbandonato Real Time per passare a La 5. La risposta è semplice. La ragazza, come tutti sanno, risiede a New York e non poteva più fare continui viaggi in Italia per registrare la puntate. La 5 le offre la possibilità di registrare Clio Academy proprio dalla Grande Mela. Una nuova avventura che ha tutti i presupposti per ottenere ottimi risultati.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top