Connect with us

Gossip

Clio MakeUp: una zia cattivissima

Clio, la ragazza che è diventata famosa grazie ai tutorial sul trucco mostra la sua quotidianità

clio-make-up-zia-cattivaSiamo abituati a vederla dietro un monitor oppure in televisione mentre ci dà preziosi suggerimenti su come truccarci o migliorare qualche diffettuccio con i cosmetici. Stiamo parlando di Clio Zammatteo, l’italiana americanizzata che ha fatto di Youtube la sua fortuna: notata grazie alle migliaia di visualizzazioni dei suoi tutorial sul trucco, oggi, Clio è una tra le più famose video blogger ed è diventata anche presentatrice televisiva grazie al suo programma su Real Time. Ma la 31enne di Belluno è presente, per la gioia delle sue affezionatissime followers,  anche su Instagram dove pubblica molte foto del suo lavoro, dei prodotti che usa e prova ma anche, soprattutto, tantissime immagini della sua vita quotidiana. Ed è proprio grazie a questo social network che abbiamo potuto sbirciare tra le foto di backstage delle sfilate mentre Clio Zimmatteo prepara le modelle, oppure conoscere i prodotti migliori da acquistare oppure quelli da mettere nella lista nera perché inefficaci. Ma la videoblogger, sposata da qualche anno, ha condiviso con le fan anche un lato della sua vita che non ha mai mostrato davanti alle telecamere: quello della zia.

Clio Zammatteo come Cattivissimo Me

Clio, infatti, è zia di una splendida bimba della quale però non sappiamo il nome. Che fortuna! Quante cose potrà imparare sui trucchi e sulla cosmetica grazie ad una zia cosi… o forse dovremmo dire il contrario? Il dubbio ci sorge dopo aver visto una foto delle due che Clio ha pubblicato su Instagram, appunto. Il commento è eloquente: “La zia ruba tutte le mollette e se le mette in testa …. sono una persona cattiva”. Nella foto (che trovate in apertura), infatti, si vede Clio con i capelli raccolti e legati con delle mollettine di HelloKitty e accanto a lei la nipote in lacrime, anzi, in un vero e proprio pianto disperato! Ebbene si, la zia ha derubato la nipote e l’ha fatta piangere.

Clio Make Up e la dura vita di zia

Evidentemente se Clio Zammatteo ha pubblicato questa foto, sta proprio a significare che è stato tutto uno scherzo e, infatti, tra i tanti commenti ricevuti che le chiedono come mai ha dovuto fare piangere una bimba, lei risponde: “Tranquilli, è solo un po permalosetta”. Nessun dramma familiare, ovviamente, ma solo un tenero gioco tra zia e nipote. Sono passati solo pochi minuti dall’accaduto e Clio ha già pubblicato una nuova foto della nipotina sorridente scrivendo: “Lezione della giornata:compromessi. Possono tenermi una mollettina!”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top