Connect with us

Gossip

Clio Make Up Zammatteo è diventata mamma: nata la prima figlia, FOTO

clio zammatteo incintaClio Zammetteo mamma: nata la prima figlia di Clio Make Up e del marito Claudio

Clio Make Up, ovvero Clio Zammatteo, è diventata mamma! È nata poche ore fa la primogenita della celebre truccatrice e del marito Claudio. La bimba è venuta alla luce con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto ma per fortuna tutto è andato bene. Grace, questo il nome che mamma e papà hanno scelto per la creatura che va a suggellare il loro amore. I due si sono sposati nel 2008 a New York e da tempo cercavano di avere un figlio. Il piccolo però che pareva non arrivare mai. Anche per la nascita, la pargoletta si è fatta attendere: doveva venire alla luce infatti il 21 luglio ma i genitori non si sono fatti prendere dall’ansia. Oggi, finalmente, l’annuncio sul lieto evento, che la stessa artista ha dato ai suoi ammiratori tramite i profili social.

Clio Make Up e Claudio al settimo cielo: è nata Grace!

Grace va a coronare il sogno d’amore di Clio e di Claudio. Dopo 10 anni di matrimonio, finalmente i due sono diventati genitori e oggi sono più felici che mai. Non è stato facile, però, giungere al lieto evento. La stessa Zammatteo, infatti, ha confessato che in passato ha provato ad avere un figlio ma ha avuto un aborto spontaneo. È successo nel 2015, per la donna non è stato facile superare il tragico fatto. “Dopo è stato uno shock, ci abbiamo provato per oltre un anno [a procreare, Ndr]. Visto che è una donna formosa, molti poi le chiedevano in continuazione se fosse incinta. No, non lo era. Oppure le facevano notare l’avanzamento dell’età… Poi, ogni volta che postava una foto coi suoi quattro gattiqualcuno commentava così: “Belli i gatti, ma adesso non è il momento di un bambino?”. Attimi che ormai appartengono al passato e che oggi lasciano spazio a qualcosa di bello e prezioso: la nascita della pargoletta!

Clio, la grande gioia della truccatrice di Real Time

Insomma, la questione maternità per la celebrità di Real Time è stata alquanto complicata. 9 mesi fa, però, la gioia della gravidanza e oggi quella della nascita della piccola Grace che va a riempirle la vita! Tutto è bene quel che finisce bene! Auguri Clio!

È nata Grace

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Valeria

    29 luglio 2017 at 14:06

    Vero nome Valentina, non Clio. Auguri a mamma e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top