Connect with us

Cinema

Clementino diventa attore: la trama del film All Night Long

ALL-NIGHT-LONGArriva nelle sale il nuovo film All night long con Clementino e i grandi nomi del rap italiano

È il film che stanno aspettando tutti i fan del rap italiano: All night long è quello che dovete vedere se siete cresciuti con pane e Co’sang, Clementino, ‘Nto e i nomi del rap italiano, quello per dirla alla Vasco, stravissuto, che vi ha strapazzato, che viene dalla strada con la S maiuscola. Tutti i vostri beniamini in unico film, ambientato a Napoli, nel suo hinterland, dove i protagonisti sono personaggi che gestiscono traffichi illeciti e privi di scrupoli.

All night long: un film che non potete perdervi

Romanzo criminale e la Banda della Magliana, All night long e la criminalità napoletana. Questo probabilmente l’accostamento che verrebbe da fare. All night long è il nuovo astro della galassia dei film sulla criminalità organizzata. Dopo la grande stagione cinematografica degli anni Settanta, gli ultimi due anni vedono il crescere in modo esponenziale questo filone che sta tornando in voga con ottimi risultati.

Clementino e i rapper italiani nel ruolo di attori

Ve lo sareste mai aspettato di trovarvi in unico film tutti insieme i principali rapper italiani sia del momento che di tradizione assodata per quella che è la “old school”? Con All night long il vostro desiderio è stato esaudito. Da non mancare all’appuntamento.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top