Connect with us

Musica

Clementino, Clemente Maccaro: curiosità sul rapper italiano

ClementinoClementino: età, altezza e fidanzata del rapper

Clemente Maccaro, conosciuto come Clementino, è un rapper italiano nato ad Avellino. Ha 34 anni ed è alto 179 centimetri. Il suo nome d’arte è Iena, acronimo di “Io e nessun altro”, da cui prende il titolo il suo secondo album. Tra il 2004 e il 2006 inizia a vincere diverse competizioni di freestyle e cominciano anche le collaborazioni. Nel 2009 entra a far parte del gruppo dei Videomind e nel 2012 crea il duo musicale con Fabri Fibra. Ha pubblicato cinque dischi ed è in uscita il prossimo intitolato “Vulcano”, lanciato da Diego Armando Maradona in un video sulla pagina Instagram del rapper. Tra i suoi grandi successi ricordiamo “La luce”, “‘O vient” e “Quando sono lontano” con cui si è presentato nel 2016 al Festival di Sanremo. Della sua vita sentimentale i gossip sono molti ma nel suo cuore sembra esserci posto solo per la musica.

Clementino: curiosità del rapper campano

1.Ha una passione per il teatro. In un’intervista di Doppiacca su Youtube ha raccontato come ami il teatro e quanto l’abbia aiutato nella sua carriera musicale. Infatti è noto per la teatralità dei suoi concerti e nel 2013 ha persino recitato in uno spettacolo scritto da lui stesso e dal fratello Paolo.

2.È un tifoso del Napoli. Clementino ama questa squadra così tanto che, dopo aver smesso di cantare, vorrebbe diventare un telecronista sportivo delle partite in casa. È possibile notare questo amore per il Napoli anche sui suoi social, dove si fotografa con grandi calciatori come Maradona, il quale ha appunto anche lanciato il suo ultimo disco.

3.Una vita sentimentale movimentata. Il rapper non ha ufficializzato alcuna relazione ultimamente, se non quella con la musica. Però sono molti i gossip sul suo conto. L’ipotetico flirt con Mariana Rodriguez durante Pechino Express 3. O quello con Adriana Peluso, ex gieffina ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Clementino: altre curiosità sul rapper

4.L’amicizia con Emma Marrone. Nessun gossip su una fidanzata del rapper è mai stato confermato. Nel 2013 però ha pubblicato una foto sui social insieme alla cantante, scrivendo “La mia nuova fidanzata”. Anche se molti fan hanno sperato in questa unione, era solo uno scherzo in amicizia.

5.Il miglior freestyle d’Italia. Clementino si è guadagnato questa fama in quanto ha vinto la maggior parte di gare a cui ha partecipato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top