Connect with us

Gossip

Clemente Russo, vita privata: l’amore per Laura e il futuro in tv

clemente russo instagramClemente Russo vita privata: moglie, figli, un cognato famoso e il futuro in tv

Una vita intensa quella di Clemente Russo, il famoso pugile ed ex protagonista del reality show La Talpa. L’atleta – che è il primo pugile italiano a partecipare a ben quattro Olimpiadi consecutive – può contare su una vita privata solida e serena. Tutto merito della moglie Laura Maddaloni, di professione judoka, sorella di Pino e Marco, entrambi campioni di judo. Grazie ai suoi cognati, Clemente Russo sta per diventare zio: a breve nascerà la prima figlia di Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, ex concorrenti di Pechino Express. “Sono molto felice, speriamo sia maschio, io ho già tre femmine, serve un maschietto in famiglia” ha dichiarato l’atleta a Novella 2000.

Clemente Russo: il rapporto con la moglie Laura e le figlie

Sposato da otto anni con Laura Maddaloni, Clemente Russo è un marito sereno e appagato. “Lei è la mia forza” ha assicurato il pugile, che è anche molto corteggiato dalle donne. Ma le attenzioni di Clemente sono tutte per la moglie, come ribadito dallo stesso Russo: “Amo Laura: è una grande madre, ma pure una grande donna e una compagna di vita meravigliosa”. La coppia ha tre bambine: Rosy e le gemelle Jane e Janet. “Purtroppo sono un padre assente, perché sono spesso lontano da casa a causa del lavoro, ma appena posso, anche nei ritagli di tempo, corro dalle mie figlie. A volte faccio 1400 chilometri per vederle anche solo un paio d’ore. Tutto il mio tempo libero lo dedico a loro. Il punto è che la mia è una professione che assorbe tanto tempo e impone tanto duro lavoro. Le mie bambine sono la mia luce” ha confidato Clemente Russo.

Clemente Russo: dalle Olimpiadi di Rio al Grande Fratello Vip

Nonostante la carriera sportiva, Clemente Russo non ha mai nascosto di avere un debole per il mondo dello spettacolo. Il pugile ha partecipato in passato al reality show La Talpa e ha recitato nel film Tatanka, scritto apposta per Russo da Roberto Saviano. Il futuro dell’atleta potrebbe essere sempre in tv, magari al Grande Fratello Vip, come spiegato dallo stesso Clemente: “Finché mi chiamano faccio queste cose con piacere, perché dire di no? Mi hanno cercato tre produzioni televisive per tre reality. Sicuramente uno lo faccio”.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top