Connect with us

Grande Fratello Vip

Clemente Russo, scuse al Gf Vip: le lacrime di Bosco

clemente russo bosco cobosGrande Fratello Vip: Clemente Russo chiede scusa a Bosco Cobos

Nei giorni scorso, aveva tanto fatto discutere il comportamento di Clemente Russo nei confronti di Bosco Cobos. I due concorrenti del Grande Fratello Vip avevano infatti avuto uno scambio di battute e Clemente aveva chiamato Bosco “Friarello“, rivelando, poi, agli altri concorrenti della casa del Gf Vip che l’espressione è un modo napoletano per appellare le persone gay. Durante la diretta di questa sera, Clemente Russo è stato chiamato in confessionale dalla presentatrice Ilary Blasi per parlare dell’accaduto. Al confessionale di Russo ha assistito, sul divano della casa, Bosco Cobos visibilmente commosso. Clemente Russo ha cercato di giustificarsi inizialmente, ma è stato redarguito da Alfonso Signorini che si è ritenuto personalmente offeso dalle parole del concorrente del Grande Fratello Vip. Inoltre, a Russo è stato mostrato un filmato in cui Bosco parlava apertamente delle difficoltà che ha dovuto affrontare nella società. Ancora prima di vedere questo filmato, Clemente ha voluto chiedere pubblicamente scusa sia a Bosco -diretto interessato delle sue parole offensive- che all’intera comunità gay. Le scuse di Russo sono state accolte sia da Bosco, che dal pubblico presente in studio durante la diretta del Gf Vip.

Clemente Russo chiede scusa al Gf Vip: Bosco in lacrime

Durante la settimana, il mondo social si era mostrato inorridito dal modo nel quale Clemente Russo si era riferito a Bosco Cobos. Mentre Ilary Blasi affrontava la questione insieme a Clemente, nei social network erano in molti ad auspicare l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello di Russo a causa delle sue parole contro il coinquilino Bosco. Ad ogni modo, al Grande Fratello è bastato risolvere la questione in modo pacifico tra Clemente e Bosco e, dopo le scuse del primo, pare che i due abbiano chiarito definitivamente. “Ho tanti amici gay” ha affermato Clemente Russo “E voglio bene ad ognuno di loro” ha proseguito il concorrente dicendo di essersi sempre comportato bene con Bosco. Dal canto suo, Cobos, dopo aver versato molte lacrime una volta scoperto il vero significato della parola “Friarello”, con la quale Clemente lo aveva appellato, ha accettato le scuse di Russo. “Mi ha ricordato quando ero a scuola” ha detto Bosco “E tutti mi prendevano in giro“. Pace fatta tra i due concorrenti della casa, sicuramente, in futuro, Clemente starà più attento nel suo comportamento nei confronti di Bosco.

News Grande Fratello Vip: Bosco Cobos e Clemente Russo

Dopo lo spiacevole accaduto della scorsa settimana tra Bosco Cobos e Clemente Russo, durante la seconda puntata serale del Grande Fratello Vip, i due concorrenti hanno fatto pace. Russo ha chiarito la sua posizione chiedendo apertamente scusa a Bosco e a chiunque si sia sentito offeso dalle sue parole. Nessuna squalifica quindi per Clemente Russo -come in molti si aspettavano- le scuse pubbliche sono bastate al Grande Fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top