Connect with us

Domenica live

Clemente Russo a Domenica Live: le scuse per il Grande Fratello Vip e la proposta di nozze della moglie

laura maddaloni clemente russoClemente Russo a Domenica Live: le parole dopo la squalifica al Grande Fratello Vip e la proposta di matrimonio della moglie Laura

Clemente Russo è tornato in tv, per la precisione a Domenica Live. Otto mesi dopo la squalifica al Grande Fratello Vip ha deciso di concedere la sua prima intervista a Barbara d’Urso. Il pugile si è presentato nello studio Mediaset con tutta la famiglia: la moglie Laura Maddaloni e le tre figlie Rosy, Jane e Janet. L’ex gieffino – che è stato eliminato dal reality show per delle dichiarazioni contro le donne – si è nuovamente scusato per quanto accaduto. Ma ci ha tenuto a precisare che quanto mostrato all’interno della Casa di Cinecittà non corrisponde alla realtà. Che nella vita di tutti i giorni è una persona ben diversa da quella che è stata vista sul piccolo schermo. A testimoniare le parole dello sportivo la d’Urso, che conosce da anni Clemente e la sua storia privata e professionale.

Domenica Live, intervista Clemente Russo: la proposta di matrimonio della moglie Laura Maddaloni

“Rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese. Quelle parole sono state dette fuori dal mondo reale. Il vero Clemente Russo che avete visto non è quello lì” ha spiegato il campione olimpionico che ha ricevuto una sorpresa dal cognato Marco Maddaloni. Il judoka ed ex concorrente di Pechino Express ha sottolineato la stima e l’affetto che prova nei confronti del marito della sorella Laura. E quest’ultima è stata l’artefice di una sorpresa più grande: ha chiesto al marito di risposarla per la seconda volta, dopo il matrimonio celebrato nel 2008 presso l’Abbazia di San Gennaro a Ferrari di Cervinara.

Clemente Russo e Laura Maddaloni si risposano: la proposta di nozze a Domenica Live

Laura Maddaloni si è presentata nello studio di Domenica Live con lo stesso vestito indossato al matrimonio, ovvero una creazione esclusiva dello stilista Gianni Molaro. La donna ha chiesto al marito Clemente Russo di risposarla il prossimo anno, il 29 dicembre 2018, a dieci anni esatti dalla prima volta. Una proposta che il pugile non ha rifiutato e che ha accettato tra le lacrime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top