Connect with us

Grande Fratello Vip

Clemente Russo a rischio al GF Vip: il gesto verso Bosco non piace

clemente russo bosco cobosGrande Fratello Vip, Clemente nella bufera: il gesto verso Bosco lo mette a rischio

Un vero e proprio polverone quello che si è sollevato verso il noto pugile Clemente Russo, ora concorrente del Grande Fratello Vip. Tutto è nato nel corso del party che è stato organizzato ieri nella Casa e che ha riunito, per la prima volta, tutti i suoi inquilini. “Scantinati” e “Agiati” si sono divertiti, hanno ballato e mangiato conoscendosi meglio, ma è proprio durante i festeggiamenti che è accaduto qualcosa che non è affatto piaciuto al pubblico a casa.

Clemente Russo e l’appellativo dato a Bosco: web infuriato

Iniziato come uno scherzo, Clemente Russo, con fare ironico, ha infatti chiesto a Bosco Cobos se per lui andasse bene che, da quel momento in poi, lo chiamasse con l’appellativo “friariello”, riferendosi alla nota verdura. Prima perplesso, poi accettando il gioco, Bosco ha risposto acconsentendo allo scherzo ma senza sapere cosa avrebbe poi scatenato. Una volta allontanatosi lo spagnolo, Clemente ha chiarito agli altri Vip che in verità “friariello” è un modo di appellare un uomo gay, aggiungendo però di non farlo sapere a Bosco. Il pugile però non sa che le sue parole hanno scatenato l’ira del web, che ora chiede provvedimenti per le sue parole.

Clemente Russo a rischio squalifica? Interviene Mara Venier

In molti si sono infatti indignati dell’appellativo e dello scherzo di Clemente Russo, ad intervenire è stata anche Mara Venier, che Bosco lo ha conosciuto all’Isola dei Famosi e con il quale si è anche instaurata un’amicizia, postando il video incriminato e commentandolo così su Instagram: “Questo è il video, non ho parole… Bosco, amore mio, non ti curar di loro… tu sei tu.. e ricordati che non bastano i muscoli per essere uomini… ti voglio bene!”. Quale sarà ora il destino del pugile?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top