Connect with us

Scelti per voi

Claudio Sona a Verissimo: tutta la verità sulla fine della storia con Mario Serpa

Claudio Sona e Mario SerpaClaudio e Mario di Uomini e Donne perché si sono lasciati? Tutta la verità a Verissimo

Claudio Sona torna a parlare dell’ex fidanzato Mario Serpa, conosciuto a Uomini e Donne. Occasione è stata l’ospitata a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. L’ex protagonista del Trono Gay ha parlato della sua esperienza alla corte di Maria De Filippi e, inevitabilmente, ha dovuto spiegare i motivi della rottura con l’ex corteggiatore. Una rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan e dopo soli quattro mesi dalla scelta nella trasmissione Mediaset. I motivi della decisione sono stati tenuti nascosti per molto tempo, tanto che si è addirittura parlato dell’intromissione di una terza persona. Per la precisione di Juan, vecchio amore del Sona. Ma quest’ultimo ha chiarito che la storia con Mario non è riuscita ad andare avanti per una questione di compatibilità e complicità.

Claudio Sona a Verissimo: i motivi dell’addio a Mario Serpa

Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà” ha spiegato Claudio Sona a proposito di Mario Serpa. E poi ancora: “Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”. Nonostante la rottura l’ex tronista ha chiarito: “Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia”Ci sarà mai un ritorno dei Clario, così come è stata ribattezzata la coppia? A tal proposito il veronese ha puntualizzato: “Per il momento ci mettiamo una pietra sopra, le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai“.

Da Uomini e Donne a Verissimo: le parole di Claudio Sona

Le dichiarazioni di Claudio a Verissimo non sembrano però corrispondere alla realtà. A quanto pare c’è ancora parecchio astio con Mario. Il romano ha lanciato di recente una nuova frecciatina all’ex compagno, dividendo ancora una volta i fan. Ci sarà mai un punto d’incontro tra i due? Intanto sia Sona sia Serpa continuano a frequentare gli amici conosciuti a Uomini e Donne e in particolare Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top