Connect with us

Uomini e Donne

Claudio Sona torna a parlare di Francesco: confessione a sorpresa

claudio-francesco-uedUomini e Donne, Claudio Sona si svela: rivelazioni su Mario e Francesco Zecchini

Claudio Sona torna a parlare di Francesco Zecchini, la sua non-scelta a Uomini e Donne. L’ex tronista, che ha inaugurato il Trono Gay e ha scelto come suo compagno Mario Serpa, si svela in un’intervista per il portale Gay.it, esordendo col raccontare ciò che lo ha portato scegliere quest’ultimo invece che Francesco. “Ci sono cose che riguardano i sentimenti che non hanno nulla di razionale. Mi è difficile indicare i motivi della scelta, perché non c’è stata alcuna logica. – racconta Sona – Ci riuscirebbe forse uno scrittore o un poeta, ma io non appartengo certo a queste due categorie. Mario ha aspetti caratteriali completamente diversi dai miei, che mi hanno attratto e spiazzato sin da subito.”

Claudio Sona torna a parlare di Zecchini: rivelazioni inaspettate

Sono tuttavia le parole per Zecchini a stupire. Su di lui e il loro percorso a Uomini e Donne, Claudio Sona confessa:Francesco è una persona molto interessante, perché introversa nel modo giusto. Mi è sembrato di cogliere dalle parole di Zecchini, la voglia di emergere dalle sue paure e dalle sue insicurezze, forse dovute anche da qualche pregiudizio e questo, ai miei occhi, è parso come un aspetto positivo. – ma non è tutto, Claudio continua svelando – Spesso si viene attratti dalle persone che non si riesce a comprendere appieno. Naturalmente, riferisco una semplice sensazione che non so se sia giusta o meno. Quello di cui sono certo, è che Francesco è davvero una bella persona”.

Claudio e Mario all’Isola dei Famosi? La smentita definitiva

Ritornando a Mario, Claudio racconta cosa è accaduto tra loro subito dopo la scelta: “Dopo la tensione della puntata non c’erano molte energie da sfruttare. Devo dire che si riesce a stare molto bene insieme, specialmente senza le telecamere. È stata la prima vera novità interessante”. Arriva, infine, la smentita ufficiale riguardante la partecipazione all’Isola dei Famosi 2017: “L’Isola? Noi? Credevo fosse solo per i famosi..”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top