Connect with us

Uomini e Donne

Claudio Sona sul palco con Alessandra Amoroso: l’inaspettato gesto dei fan

claudio sona anticipazioni uomini e donneCosa è successo a Claudio Sona?

Claudio Sona ha sempre dichiarato di essere un fan sfegatato di Alessandra Amoroso. Proprio come il suo ex Mario Serpa, tanto che spesso sono stati visti in compagnia della cantante. Quest’ultima è nel pieno del suo Vivere a colori Tour ed erano iniziate a circolare voci che i due ragazzi di Uomini e Donne sarebbero stati presenti. Come abbiamo potuto vedere sui social il romano si trovava in una nota discoteca della sua città, ma il veronese? Sempre secondo alcune anticipazioni si era detto che sarebbe stato presente al concerto dell’Amoroso, ma non solo: sarebbe anche salito sul palco. Ieri sera, dopo la fine della serata, delle fan hanno scritto che ciò è successo e l’ex tronista ha dato prova delle sue capacità musicali sulle note di Piccole cose.

Claudio Sona canta con Alessandra Amoroso: il video

Sui social sono tutti in fermento in attesa dell’uscita del video dove si potrà vedere Claudio che duetta con Alessandra Amoroso all’Arena di Verona. L’ex tronista era già stato spesso al centro di scherzi per questa sua passione per la musica, tanto che – come forse qualcuno ricorda – nel giorno della scelta Maria De Filippi ha mandato in onda un rvm dove lo si vedeva intento nel cantare in macchina. Secondo quanto riportano alcune testimoni oggi potremmo vedere come se l’è cavata insieme ad una grande della musica italiana in uno degli stadi più belli ed emozionanti di sempre. In più ci hanno detto che lui era veramente contento e ne è stato all’altezza. Alessandra Amoroso è il suo idolo e, se questa notizia dovesse essere confermata, per lui sarebbe stato un sogno che si è realizzato.

Claudio Sona seguito dai fan: il gesto inaspettato

Dopo il concerto di Alessandra Amoroso Claudio è tornato al suo albergo ma è stato seguito dai fan. Piano piano il numero di costoro è aumentato finché non sono diventati così tanti da bloccare le strade. Il ragazzo si è affacciato dal balcone per salutarli mostrando la sua felicità. Alcune persone che erano lì hanno scritto che vedevano ragazze correre da ogni parte della via per andare sotto la sua finestra. Proprio per questo hanno iniziato a circolare foto simpatiche su questa situazione. Ci sono fotomontaggi di Claudio con la tunica da Papa affacciato nella Piazza di San Pietro o nei panni di Giulietta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top