Connect with us

Uomini e Donne

Claudio Sona contro Juan: Trono Gay, botta e risposta fra i due ex fidanzati

Claudio Sona replica a JuanClaudio Sona risponde all’ex Juan che ribatte: la polemica senza fine

Non tende a placarsi la polemica che ha coinvolto il detentore del Trono Gay, Claudio Sona. Solo una manciata di ore fa vi abbiamo raccontato la reazione dell’ex corteggiatore Francesco Zecchini, che ha espresso la propria opinione sulle rumorose dichiarazioni rilasciate da Juan, l’ex di Claudio. Così, pochi minuti fa, il tronista ha prontamente ribattuto alle accuse tramite un post su Instagram. A stretto giro, com’era prevedibile, è intervenuto nuovamente anche l’ex fidanzato, rilasciando dichiarazioni al veleno. Prima di leggere il loro botta e risposta, è bene riannodare rapidamente i fili della questione. In breve: Juan ha accusato Sona di aver ‘usato’ il programma di Maria De Filippi per scopi personali e non per trovare l’amore, tant’è che durante tutto il corso della trasmissione che l’ha visto protagonista ha continuato appunto a frequentare Juan.

Claudio non ci sta e rigetta le accuse di Juan

Lunghissimo il post pubblicato su Instagram da parte di Claudio per rispondere alle accuse mosse da Juan. Ecco i punti salienti che racchiudono il suo pensiero: “Ho 30 anni e sono sempre stato abituato ad affrontare le cose a quattr’occhi. Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici […] lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di aspettare il tempo e il modo per fare una piazzata pubblica. La relazione con lui è finita ben prima del trono”. L’ex compagno di Mario Serpa prosegue, dicendo di essere caduto in errore: “Solo ora mi accorgo di aver sbagliato a dimostrare troppo affetto ad una persona ancora innamorata. Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative”. Ma non è finita qui.

Trono Gay: la verità di Sona, la replica di Juan

L’ex detentore del Trono Gay è un fiume in piena e spende parole anche per il compagno trovato a Uomini e Donne, Mario Serpa, poi abbandonato: “Quello che c’è stato tra me e Mario è stato un sentimento reale. Voglio scusarmi con lui se tutte le notizie che stanno uscendo, possono in qualche modo oscurare una relazione che per noi è stata speciale”. Infine, non rinuncia a rivendicare la sua sincerità: “Il percorso che ho fatto è stato vero e sincero”, ha sottolineato. Non è tardata ad arrivare la replica di Juan sui social. “Proprio perché hai 30 anni dovresti essere un uomo che per una volta prende il coraggio di ammettere i suoi errori e chiedere scusa a persone che hanno investito sentimenti ed energie per te, invece di negare anche davanti all’evidenza”, ha affermato, perentorio, il giovane. Finirà qui la polemica o ci saranno ulteriori strascichi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top