Connect with us

Uomini e Donne

Claudio Sona, problemi durante una serata: l’ex tronista sbotta

claudio sona tronistaClaudio Sona sbotta dopo Uomini e Donne: problemi per l’ex tronista

Claudio Sona e il suo fidanzato Mario Serpa, dopo Uomini e Donne, continuano ad apparire sempre più uniti. La coppia sta cercando di passare più tempo possibile insieme, nonostante vivano lontano l’uno dall’altro. L’ex tronista ha partecipato ad una serata in Umbria e NewsUeD, grazie ad una loro fan, ha scoperto cosa è accaduto a Claudio. Il giovane ex di Uomini e Donne sembra aver ricevuto una brutta accoglienza da parte del vocalist della serata. Sona, a quanto pare, ha dovuto rispondere ha delle domande scomode ed intime davanti a tutti i presenti. Nonostante la scortesia del vocalist, però, Claudio ha cercato di restare calmo e di essere il più cordiale possibile.

Uomini e Donne, Claudio non ci sta: problemi durante una serata

Il vocalist della serata in cui era protagonista Claudio Sona sembra aver fatto delle scomode domande all’ex tronista di Uomini e Donne. Claudio ha risposo a domande come: “Sotto o sopra?“. Il giovane si è visto costretto a mantenere la calma di fronte ad alcune tristi battute sul suo fidanzato Mario. Il vocalist del locale, infatti, quando Sona ha svelato quali sono le cose che gli danno più fastidio di Mario, ha esordito così: “Bè allora è uno psicopatico che va in terapia.” La fan presente alla serata ha rivelato che la faccia di Claudio era visibilmente scocciata dalle inopportune domande.

Claudio Sona, problemi durante una serata: frecciatine al vocalist

Claudio, pur avendo mantenuto la calma, non è riuscito a non dire la sua su quanto accaduto attraverso i social. L’ex tronista di Uomini e Donne pare aver lanciato una frecciatina al vocalist del locale: “Avevo risposte bellissime per le domande che non mi hai fatto. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dato in queste serate.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top