Connect with us

Televisione

Claudio Sona mentore di Selfie dopo Uomini e Donne? Un nuovo indizio

claudio sona mentore a selfieClaudio Sona arriva a Selfie dopo Uomini e Donne? L’ulteriore conferma

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Selfie Le Cose Cambiano. Simona Ventura sta apportando alla trasmissione una ventata d’aria nuova, sopratutto tra i mentori. Tra tutti i nomi è spuntato fuori anche quello di Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne. Il giovane continua ad essere super seguito sui social e i suoi fan vorrebbero rivederlo molto presto in tv. Dopo l’ospitata nello studio di Verissimo, sul web ha iniziato a circolare una voce alquanto insistente riguardo alla possibilità di vederlo nel programma condotto dall’ex moglie di Bettarini. Anche uno degli ultimi numeri del settimanale Chi rivelò che potevano esserci delle trattative in corso. Ad oggi spunta fuori un nuovo ed interessante indizio, che pare quasi confermare tutte le voci di queste ultime settimane.

Selfie, arriva Claudio Sona di Uomini e Donne tra i mentori? L’indizio

Claudio Sona sembra essere pronto a torna in tv, o almeno così pare dagli indizi che arrivano dal web. L’ex tronista è stato ospite in una serata in discoteca e il suo outfit sembrava essere un omaggio a sé stesso e perché no, alla sua prossima avventura televisiva. Il diretto interessato in un video postato su Instagram Stories dice: “Allora, io sono pronto ma non voglio farvi vedere la maglietta che porto stasera. Dopo in discoteca la vedrete e giuro ragazzi è fantastica, mi rappresenta un sacco.” Successivamente, nella nuova breve clip di Sona si è vista la maglia. La t-shirt era nera con la stampa di una scimmia con al corona in testa con scritto ‘Selfie’.

Claudio Sona a Selfie dopo Uomini e Donne? La maglia rivelatrice

Per Selfie, si intenderà anche il programma di Simona Ventura?! Staremo a vedere. Intanto, Claudio continua a riscuotere sempre più successo. In tanti desiderano rivederlo presto in tv. In ogni caso, il giovane tornerà presto nel Trono Classico per un confronto finale con Mario Serpa, a rivelarlo la stessa redattrice del programma Raffaella Mennoia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top