Connect with us

Isola dei Famosi

Claudio Sona all’Isola dei famosi? La decisione di Mediaset

Gossip Uomini e Donne: Claudio Sona ha un nuovo fidanzato?Dandolo conferma: Claudio Sona non parteciperà all’Isola dei famosi

Tra non molto partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e stanno circolando già le voci sui probabili partecipanti. Un nome che sta girando sul web è quello di Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia di Uomoni e Donne. I fan-e non solo- dell’ex tronista hanno chiesto insistentemente conferma ad Alberto Dandolo. Il giornalista, dopo varie domande ricevute privatamente, ha pubblicato un post su Instagram con il quale ha chiarito una volta per tutte la questione. A quanto pare Claudio Sona non parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ammette però che il profilo dell’ex tronista veronese è stato valutato e prontamente scartato. I motivi reali li sa solo la produzione, possiamo solo fare delle ipotesi e non è detto che siano corrette. Probabilmente Sona, dopo quello che è venuto fuori quest’estate in seguito alla rottura con Mario Serpa, ha alimentato i dubbi della Mediaset visto che la situazione non è stata tanto chiara.

Il post di Alberto Dandolo su Instagram

Il giornalista Alberto Dandolo è stato più che chiaro nel dare delucidazioni riguardo la partecipazione di Claudio Sona all’Isola dei Famosi. Dandolo scrive su Instagram: “Mi state insistentemente chiedendo in pv se l’ex tronista gay (quello dello scorso anno) farà l’ Isola dei Famosi. La risposta è NO! Non la farà. Il suo nome è stato sicuramente valutato. Ma, ovviamente, subito scartato. Questo ragazzo non è nel cast”A quanto pare il veronese dal lungo ciuffo non ha superato il provino e , per il momento, non lo vedremo in televisione, a differenza di Serpa che è ritornato nello studio di Uomini e Donne come opinionista.

Quel gesto di Claudio Sona che ha deluso tutti

Claudio Sona è stata la novità della scorsa stagione di Uomini e Donne in quanto ha aperto il Trono Gay. Alla fine del suo percorso la scelta è ricaduta su Mario Serpa, preferito a Francesco Zecchini il quale aveva già deciso di abbandonare il programma. La storia tra Sona e Serpa è durata pochissimo e a farsi vivo su Instagram è stato Juan Sierra, fidanzato con Claudio prima della sua partecipazione al programma. In sostanza Sierra ha dichiarato di aver avuto una storia con Claudio anche durante il programma ma l’ex tronista ha sempre smentito. Come è andata realmente?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top