Connect with us

Uomini e Donne

Claudio Sona e il Trono Gay: parlano gli ex di Uomini e Donne

maria de filippiUomini e Donne, Trono Gay: parlano gli ex tronisti e non solo

Ormai manca pochissimo all’atteso esordio del Trono Gay su Canale 5. Quest’anno Maria De Filippi, spaccando l’opinione pubblica a metà, ha deciso di introdurre questa grande novità, scegliendo Claudio Sona come primo rappresentante. Se non sono mancate critiche, molti sono invece stati gli apprezzamenti, anche da parte di volti che Uomini e Donne lo hanno vissuto in prima persona. È il settimanale Top a raccogliere alcune opinioni in merito, interrogando ex tronisti e non solo.

Uomini e Donne Gay, da Serena Enardu a Dorigo: le opinioni

Tra le prime a rivelare la propria idea sul Trono Gay, Serena Enardu, ex tronista, dichiara: “Maria ha saputo cambiare la tv più di chiunque altro. Ha portato le persone comuni in tv riducendo le distanze – e ancora – Oggi, a 20 anni dalla prima volta, dopo anni di discussioni sulle unioni civili e i matrimoni gay soprattutto, Maria ha deciso di dare un altro contributo“. Anche Luca Dorigo dice la sua in merito: “Di Uomini e Donne ho un ricordo molto bello del primo incontro con Maria […] Le faccio un grande in bocca al lupo per la novità del Trono Gay, ma so già che la sua sarà un’altra idea vincente!”.

Uomini e Donne, Trono Gay: complimenti a Maria De Filippi

Non mancano le parole di uno dei primi tronisti di Uomini e Donne, Daniele Interrante: “Ancora oggi non mi stanco mai di ripetere a chi me lo chiede che tutto quello che accade a Uomini e Donne è vero, perché è un programma che si basa sulle emozioni e le sensazioni dei protagonisti“. Infine, a dire la sua sul Trono Gay, c’è anche la nota opinionista Karina Cascella che, proprio nello show di Canale 5, ha trovato l’uomo che è diventato il padre di sua figlia: “Penso che Maria non abbia bisogno di auguri, perché, essendo una vera professionista, non sbaglia mai. Lo ha dimostrato anche col Trono Gay”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top