Connect with us

Uomini e Donne

Claudio Sona e il tatuaggio con l’ex: brutto colpo per Mario Serpa

claudio sona mario serpaUomini e Donne, Claudio Sona ha fatto un tatuaggio con l’ex: brutto colpo per Mario

Claudio Sona torna a far discutere i fan di Uomini e Donne. L’ex tronista, che alcuni giorni fa ha smentito le voci di una possibile crisi con Mario Serpa, negli ultimi giorni è stato oggetto di molti sospetti riguardanti il suo ex fidanzato Juan. È in particolare un tatuaggio ad aver sollevato i timori dei fan dei “Clario”, simbolo che Sona pare abbia in comune proprio con l’ex. Non si tratta però di un tatuaggio fatto durante la loro storia d’amore, in quanto spulciando le foto di quel periodo questo non figura. Il coniglietto che figura sul braccio di Claudio Sona e Juan è infatti molto recente. Un gesto che è stato fatto dopo la scelta a Uomini e Donne e che scatena l’allarme dei fan di Mario Serpa. Che Claudio si stia riavvicinando all’ex fidanzato? È lui stesso, dopo il mormorio degli ultimi giorni, a chiarire le sue motivazioni.

Claudio Sona e il tatuaggio con l’ex: il tronista chiarisce le sue motivazioni

Ragazzi, mi dispiace per i commenti che sto leggendo. Credo sia giusto dare una risposta alle vostre domande, ma anche doveroso rispettare la vita privata delle persone, soprattutto di quelle che non vogliono entrare in questi polveroni mediatici. E per questo mi scuso con Juan. – esordisce così Claudio Sona in un lungo messaggio su Insagram, dove allora spiega – Come sapete bene, io e Mario ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità. Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato”.

Claudio Sona e il legame con l’ex fidanzato: cosa ne pensa Mario?

Ma cosa ne penserà Mario Serpa di questo legame di Claudio con l’ex e di questo tatuaggio? Per ora l’ex corteggiatore rimane in silenzio, mentre Sona conclude dichiarando: “Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top