Connect with us

Uomini e Donne

Claudio Sona difende la redazione di Uomini e Donne ma l’ex fidanzato torna all’attacco

claudio sona del trono gayClaudio Sona difende la redazione di Uomini e Donne: ma l’ex fidanzato Juan torna all’attacco su Instagram

Claudio Sona ha rotto il silenzio degli ultimi giorni. E lo ha fatto per difendere personalmente la redazione di Uomini e Donne, finita nel mirino dell’ex fidanzato Juan. Lo spagnolo ha attaccato Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, e tutti i suoi collaboratori. L’ex di Mario Serpa ci ha tenuto a precisare che gli autori si sono sempre comportati con correttezza nei suoi confronti e che è stato scelto dopo dei regolari e comuni provini. Claudio ha poi sottolineato che tutto quello che viene mostrato, tra Trono Gay, Trono Classico e Trono Over, avviene nella massima trasparenza e sincerità. Parole, quelle di Sona, che hanno però spinto l’ex compagno a tornare all’attacco.

Uomini e Donne: il post di Claudio Sona su Raffaella Mennoia e gli altri

“Dietro a Uomini e Donne ci sono persone meravigliose che lavorano con sacrificio e passione per rendere il programma sempre migliore” ha scritto su Instagram Sona. “Ho intrapreso i casting come tutti gli altri e sono stato selezionato” ha spiegato Claudio. Che ha poi precisato: “La redazione agisce sempre con la massima professionalità e trasparenza. U&D parla al suo pubblico in modo sincero, senza alcuna intenzione di ingannare o prendere in giro i telespettatori”. L’ex tronista ha poi concluso: “È un programma che racconta storie vere e da anni appassiona milioni di persone. Ringrazio Uomini e Donne per avermi fatto provare tante e nuove emozioni”. Nel lungo post del veronese, nessun riferimento all‘ex fidanzato Juan che, per ripicca, ha lasciato un commento all’imprenditore.

Claudio Sona di Uomini e Donne: l’ex fidanzato Juan torna all’attacco

“And Oscar goes to… Claudio Sona dammi l’ok per far vedere qualcosa ai tuo fan dai…” ha replicato Juan. Lo spagnolo, grande amico dello stilista Stefano Gabbana, sta aspettando da giorni il consenso per pubblicare foto, messaggi e filmati che a quanto pare testimoniano la relazione andata avanti pure durante i mesi del Trono. Per il momento Claudio non è propenso a concederglielo nonostante il recente incontro avvenuto a Verona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top