Connect with us

Uomini e Donne

Claudio Sona: chi è il tronista gay di Uomini e Donne

claudio sona tronista gayChi è Claudio Sona? Vita privata e curiosità sul tronista gay di Uomini e Donne

Sguardo dolce, sorriso smagliante e tanta dolcezza. È Claudio Sona, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Un tronista diverso dagli altri visto che il modello inaugura nella storia del programma il Trono Gay. Ma chi è Claudio Sona è qual è la sua storia? Classe 1987, segno zodiacale Scorpione, il primo tronista gay di Uomini e Donne è un modello e un imprenditore. Da diversi anni è proprietario di un noto bar nel cuore di Verona, la città dove è nato e cresciuto.

Claudio Sona è il primo tronista gay di Uomini e Donne

“La mia infanzia è stata bellissima, la mia famiglia è molto unita e credo di essere stato molto fortunato. Per me, la famiglia è quella che ti sa consigliare, che ti sa aiutare e stare vicino nel momento del bisogno senza che tu debba mai chiedere niente” ha spiegato Claudio Sona nel video di presentazione di Uomini e Donne. Il tronista gay non ha avuto particolari problemi a fare coming out visto che con i genitori ha da sempre un ottimo rapporto. L’imprenditore è un grande appassionato di tatuaggi – ne ha diversi sulle braccia – ed è apparso nel videoclip di 13 buone ragioni, l’ultimo videoclip di successo del cantante Zucchero.

Trono Gay Uomini e Donne, Claudio Sona: “Mi vorrei innamorare”

Claudio Sona è a Uomini e Donne per innamorarsi, per cercare una persona con la quale fare progetti, che sappia tenergli testa e “che soprattutto mi sappia sopportare, perché non sono un tipo facile”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top