Connect with us

Uomini e Donne

Claudio Sona a Uomini e Donne: il gesto in diretta della De Filippi

trono gay maria de filippiUomini e Donne, Maria De Filippi svela: il gesto per Claudio Sona

Sta per esordire la nuova stagione di Uomini e Donne, ma l’attesa è tutta per la grande novità di quest’anno: il Trono Gay. Sono in molti a chiedersi cosa accadrà nel noto studio di Canale 5 e quali saranno le reazioni del pubblico a casa, anche se qualche piccola anticipazione giunge già dalle prime registrazioni fatte n ma egli scorsi giorni. Prime esterne per Claudio Sona ma di semplice conoscenza. La timidezza è sicuramente ciò che è trasparso finora dal tronista e dai corteggiatori gay, ed è proprio su questo aspetto che Maria De Filippi, nella videointervista che troviamo su WittyTv, decide di svelare un dettaglio importante.

Claudio Sona, imbarazzo a Uomini e Donne: l’intervento di Maria

“Abbiamo registrato sinora due puntate, la redazione mia è stata molto brava nella selezione delle persone che ci sono, sono molto carine e attente al contenuto delle esterne – svela la De Filippi al direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, a ui confessa un gesto fatto in diretta – La cosa carina è il loro imbarazzo, durante Uomini e donne si ballano i lenti e sono successi vari momenti dove c’era il corteggiatore che invitava la transita o viceversa. Claudio non veniva invitato a ballare, c’era la domanda se si poteva fare nonostante la redazione abbia dato massima libertà. Allora mi sono alzata io, ho ballato io con lui e dopo mezz’ora c’è stato il ballo“.

Maria De Filippi: le rivelazioni sul trono di Claudio Sona

Un gesto molto carino quello di Maria De Filippi, che vediamo raramente perdere la sua posizione all’interno di Uomini e Donne, e che conclude dichiarando: Lui è stato carino, con me ha ballato abbracciato, col suo corteggiatore distaccato. Fino adesso penso che sia un trono normale come tutti gli altri“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top