Connect with us

Gossip

Claudio Santamaria, vita privata: il sogno realizzato e il rapporto con l’ex

Claudio-Santamaria-vita-privataClaudio Santamaria: un sogno realizzato

Claudio Santamaria è uno dei protagonisti della nuova fiction di Rai Uno, È Arrivata La Felicità. Nella serie televisiva interpreta Orlando Mieli, un uomo abbandonato dalla moglie con due figli ed un cagnolino. L’architetto Orlando non riesce a superare la crisi coniugale, la moglie infatti lo ha lasciato ed è scappata con l’amante tedesco. Se la vita privata di Orlando Mieli è un mezzo disastro, com’è invece quella dell’attore? Di una cosa siamo certi, Claudio Santamaria ha realizzato un suo sogno, quello di diventare attore. “Ho sempre avuto una grande fiducia nei miei desideri e sono stato ricompensato. O forse si è trattato di premonizioni. Non lo so, ma dentro di me ero certo che avrei fatto l’attore” racconta a Vanity Fair l’attore romano.

Claudio Santamaria vs Orlando Mieli

Nell’intervista a Vanity Fair, Claudio Santamaria dichiara di essere romantico “solo che faccio sempre casini“. Nella vita reale è un po’ pasticcione in amore come il personaggio di È Arrivata La Felicità? Sicuramente se una donna si comportasse come la moglie di Orlando, Claudio Santamaria non perdonerebbe e non spierebbe la sua ex sui social network: “Non starei mai dietro a una persona che mi ha lasciato in quel modo. Soffrirei ma me ne farei una ragione“. Se avesse il sospetto di un tradimento preferirebbe sapere la verità, “però, se tengo veramente tanto a quella persona e sento che lei mi ama davvero e che magari, se qualcosa è successo, per lei non conta, preferisco non sapere niente“.

Claudio Santamaria: è sposato?

Un attore che non passa inosservato e molte fan si chiedono se sia sentimentalmente legato a qualcuno o se sia sposato. Claudio Santamaria racconta davvero poco della sua vita privata. Quello che possiamo dirvi è che non è sposato e che è stato il compagno di vita di Delfina Delettrez-Fendi, figlia del direttore artistico degli accessori Fendi, Silvia Venturini Fendi, da cui ha avuto una figlia nel 2007, Emma. “Ci siamo lasciati. Ma abbiamo un rapporto più bello di prima. Il nostro è un cordone ombelicale forte, siamo come fratelli. Non abbiamo litigato. Passiamo anche il week end insieme con la bambina” racconta l’ex compagna dell’attore alla rivista A.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top