Connect with us

Gossip

Claudio Santamaria, la nuova fidanzata è Francesca Barra: è ufficiale

Claudio Santamaria: la nuova fidanzata è Francesca BarraClaudio Santamaria, la nuova fidanzata è Francesca Barra: arriva la conferma della scrittrice

Francesca Barra e Claudio Santamaria stanno insieme: a ufficializzarlo ci ha pensato la stessa scrittrice che ha cercato di placare il polverone che si è alzato su di lei in queste ultime ore. Tutto è iniziato da un articolo di Dagospia, che ha definito la giornalista ‘poliamorosa’. Così la Barra ha voluto mettere le cose in chiaro. Due i punti chiave. Primo: il matrimonio con Marcello è finito ed ora sta con l’attore Santamaria; secondo: non è ‘poliamorosa’, come il sito diretto da Roberto D’Agostino l’ha tratteggiata. Per mettere tutti i puntini sulle i, la giornalista ha scritto una lettera chiarificatrice a Dagospia e in più ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook. Andiamo a leggere tutto.

Claudio Santamaria: le prime parole ufficiali della nuova fidanzata Francesca Barra

Lettera di Francesca Barra a Dagospia: “Caro Dago, avendo tre figli mi preme contestare la definizione con cui mi descrivete sul vostro sito: poliamorosa. Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli. Per il resto sono monogama e sono stata chiara e limpida con la mia famiglia”. A proposito della nuova relazione con Claudio Santamaria ha poi scritto: “Non sono stata beccata, sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio proprio perché non dobbiamo nasconderci”. Dunque, non c’è più alcun dubbio: l’attore e la giornalista stanno insieme. Tuttavia lo sfogo della Barra non è finito. Su Facebook ha voluto anche parlare del suo ex marito.

Francesca Barra si difende dagli attacchi: “Con mio marito tutto finito. Altro che Poliamorosa”

L’ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime – scrive la Barra su Facebook – Ma per tutelare la mia famiglia confermo che io e Marcello abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero”.  Dunque, il matrimonio della scrittrice si era concluso da tempo e Santamaria è arrivato dopo. Francesca ci tiene comunque a ribadire come sono andate le cose e a svincolarsi da quanto scritto da Dagospia. Così risponde a un utente su Facebook: “Mi fa soffrire insistere e continuare a spiegare. Ma è rimbalzato questo post scatenando un polverone su varie testate […] Ma non ho fatto male a nessuno. Anzi. Non è sempre tutto ambiguo […] Grazie per la comprensione”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top