Connect with us

Gossip

Claudio Santamaria e Francesca Barra fidanzati: un amore iniziato 27 anni fa

Claudio Santamaria e Francesca Barra: la confessione della scrittriceClaudio Santamaria e Francesca Barra, l’attore e la scrittrice: ecco come si sono fidanzati

Claudio Santamaria e Francesca Barra stanno ufficialmente insieme. La nuova coppia, fusa tra cinema e giornalismo, è uscita allo scoperto solo pochi giorni fa, dopo che il sempre stuzzicante sito Dagospia aveva alzato un mezzo polverone sulla scrittrice. L’aveva definita ‘poliamorosa’, insinuando che tenesse il piede in due scarpe: con l’ex marito e con il suo nuovo Jeeg Robot, Santamaria appunto. Così, la Barra, per tutelare la sua immagine, ha messo le cose in chiaro: con l’ex marito la storia è finita definitivamente; ora è il momento di godersi un nuovo amore. E proprio del nuovo amore è tornata a parlare al settimanale F. Andiamo a leggere le sue parole.

Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono fidanzati: un amore che parte da lontano

Intervistata dal settimanale F, Francesca Barra, giornalista e scrittrice, ha spiegato per filo e per segno come è nata la sua relazione con Claudio Santamaria: “Galeotta è stata una cena che abbiamo fatto a Roma nel febbraio scorso, ma in realtà ci conosciamo da quando siamo ragazzini. Lui è stato l’uomo con il quale ho fatto il primo ‘lento’ della mia vita. Avevo 11 anni, Claudio 16. Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”. Pare quasi di stare a sentire una favola dove gli amori nascono da lontano, si perdono e poi si ricongiungono in un finale a lieto fine.

Francesca si confessa: “Con Claudio mi sono ricordata che non ero solo una moglie e una madre ma anche una donna”

Non ho mai dimenticato il sorriso di quel ragazzo romano. Difficile che lo sia stato per lui, ero molto più piccola. Ma recentemente mi ha confessato che era rimasto colpito dal mio sguardo. Anche se nelle estati successive lui era preso dai videogiochi” racconta ancora Francesca. Infine, ecco la sera galeotta del febbraio scorso: “Ricordo quella sera […]. Venivo da un periodo orrendo: la crisi del rapporto con mio marito, la malattia della mia migliore amica, che sarebbe morta di lì a poco. Con Claudio mi sono ricordata che non ero solo una moglie e una madre ma anche una donna. Come due ragazzi abbiamo parlato di musica, riso, scherzato. Sembrava ci conoscessimo da sempre”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top