Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Mario perché si sono lasciati? Parla Valentina Vignali

claudio e mario uomini e donne valentina vignaliClaudio e Mario si sono lasciati dopo Uomini e Donne: Valentina Vignali spiega perchè

La rottura tra Claudio e Mario, dopo poco tempo dalla scelta a Uomini e Donne, ha spiazzato tutti i fan. La coppia, infatti, fino a poche settimane fa, sembra amarsi e andare molto d’accordo. Un periodo di crisi tra i due, a quanto pare,  ha fatto capire loro di non essere l’uno l’anima gemella dell’altro. A pochissimi giorni dal loro annuncio, avvenuto tramite i social, Valentina Vignali ha spiegato i motivi che, secondo lei, hanno portato ad una definitiva rottura tra i due. L’agenzia di cui fanno parte alcune coppie di Uomini e Donne, come Clarissa e Federico, ha organizzato una cena. Durante la serata, hanno chiamato altri personaggi noti al mondo dello spettacolo che fanno parte della stessa agenzia. Tra tutti, è stata interpellata anche la cestista di Rimini.

Claudio e Mario, perché si sono lasciati? Valentina Vignali si rivela

Il blog di Isa&Chia ha riportato il video della diretta in cui la Vignali parla di Claudio e Mario e dei motivi per cui si sarebbero lasciati. “Ci sono cose che non sapete e che non si possono dire, lasciate stare. Fidatevi, fidatevi.” Chissà cosa abbia voluto dire la bella Valentina. In ogni caso, la ragazza, ha continuato nel dire: “Non è tutto oro quel che luccica.” Inoltre, sul suo Instagram Stories, è apparso una schermata nera e alcune emoticons che sembrano voler indicare come sappia alcune cose di cui, però, non può parlare.

Uomini e Donne, Claudio e Mario non stanno più insieme: la reazione dei fan

L’annuncio della loro rottura ha scosso un po’ tutti, soprattutto i fan. La notizia è stata come un fulmine a ciel sereno. Fino a poco tempo prima, infatti, continuavano ad apparire sui social molto felici insieme. In ogni caso, hanno rivelato di essersi voluti bene e di continuare a volersene nonostante tutto. Tra tutte le reazione del web, quella che ha più incuriosito i followers è quella di Francesco Zecchini, anche lui ex corteggiatore di Sona nonché sua non-scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top